Differenze notevoli sul prezzo dischi Brembo

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Girovagando in rete specie su eBay (mannaggia, non l'avessero mai inventato:è un demonio tentatore) noto che cercando dischi freno Brembo

anteriori lisci + pasticche Ferodo per la 156 mi saltano fuori prezzi che vanno da un minimo di 103-104 € fino a 130-140 €. Come si spiega?? Semplice concorrenza tra venditori??? O c'è dell'altro :scratch) :scratch)

io il kit dischi brembo più pastiglie freno l'ho acquistato da norauto che a mio modo di vedere a buoni prezzi e la merce te la porti a casa subito. :OK)

pierfrancesco19":3kxbjk8o ha detto:
io il kit dischi brembo più pastiglie freno l'ho acquistato da norauto che a mio modo di vedere a buoni prezzi e la merce te la porti a casa subito. :OK)
Conosco Norauto, ma purtroppo è molto distante :( :(

Superciuk":25iix9jt ha detto:
pierfrancesco19":25iix9jt ha detto:
Conosco Norauto, ma purtroppo è molto distante :( :(
io fortunatamente abito a mestre dove c'è un centro norauto, sono andato lì per caso per acquistare il liquido lavavetri, e a fronte di una richiesta di 200 euro solo per i dischi e le pastiglie originali per la lancia musa quelli norauto mi hanno chiesto 140 euro con impianto brembo solo pezzi.
di per sè questi pezzi non hanno un costo elevato(intendo brembo max), poi ogni rivenditore fa la scontistica che vuole. :ka)