Avendo sempre una IHI credo che il kat sia lo stesso identico (rafforzo perché intendo sia come attacchi che come materiale interni, lo stesso codice insomma! Poi magari così non è eh ) :nod)
Oltre alle cose che dici tu, sicuramente cambiano gli alberi a camme, altre cose non saprei!
Troppe cose.
A breve porteò a rimappare la mia così vedo quanti cavalli riesco a fargli sputare perchè il 120 è proprio misero.
Come è già stato scritto ci starebbe molto bene un 6 marce perchè la 5° è infinita per un 1.4.
A giri è più lunga della 6° della GTA
La GTA l'ho mandata al macero purtroppo si stava smontando da sola era ora di una bella revisionata all'avantreno e cominciava a scricchiolare un pò tutto.
Ho deciso che non era il caso di spenderci soldi visto il già alto costo di gestione e di metterla in vendita.
Escludendo i Diesel ho cercato un benzina con una cavalleria decente e consumi accettabili ed è saltato fuori il 1.4 TJet.
Purtroppo l'unico che mi dava qualche soldo della mia GTA aveva solo il 120CV, anche col senno di poi una mito con tanti CV non la vorrei perchè non mi pare proprio un'auto sportiva.
Ho sentito un amico preparatore che ne ha già fatta una, mappata al banco frenato puntando a guadagnare coppia sotto è arrivato a 140-142CV.
Ho un mappatore in Lombardia da consigliarti, non so di dove sei però!
Comunque, di sicuro, una ventina di CV li prendi :nod) Soprattutto può rendere più brioso in motore in modalità N :nod)
Io son di Padova, ho anch'io un paio di preparatori qui che mi fanno ancheun prezzaccio per mapparla su banco frenato. Ne ha anche già fatte e ha detto che se non si punta alla potenza massima in assoluto si riesce a guadagnare un buon tiro sotto.
Quando la porteò a mappare poi posterò anche la bancata.
Pensavo anche ad un kit di molle Eibach per irrigidirla e abbassarla un pò visto che in curva si corica parecchio e non ci sono abituato.
Ciao. Per curiositá mi diresti dove mappi a Pd ? Io sono di Noale e a breve ritiro la mia GTA coi colli senza prekat. Era già mappata da Vesco a Mira ma ora coi colli vorrei far ritoccare la mappa ma non da lui
Cognolato Racing a Maserà di Padova.
Se ti interessa io sono molto amico quindi ti può trattar bene e sarei anche curioso di sentire e fare un giro con una GTA senza i precat.
Cognolato Racing a Maserà di Padova.
Se ti interessa io sono molto amico quindi ti può trattar bene e sarei anche curioso di sentire e fare un giro con una GTA senza i precat.