differenze GT: blackline, collezione etc

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
salve amici, mi fate vedere un po di fotin che spieghino la differenza tra gt blackline e collezione?? vale anche per gli interni

grazie mille

Trovi qualche foto della blackline in qualche post qui sotto. Se cerchi inoltre un ragzzo aveva postato le foto della sua.

Per la collezione non ho visto nulla sul forum :(

esternamente sono identiche; internamente la blackline ha i sedili gt standard cn cuciture rosse e stemma alfa; la collezione ha i sedili in pelle traforata, moquette tunnel e cuffia cambio/freno a mano in tinta con i sedili

GTpassion82":1lizu1i3 ha detto:
esternamente sono identiche; internamente la blackline ha i sedili gt standard cn cuciture rosse e stemma alfa; la collezione ha i sedili in pelle traforata, moquette tunnel e cuffia cambio/freno a mano in tinta con i sedili

Lascia stare lui che si limita alle sole parole.... :culo) :culo) :culo) :culo) ....ecco le foto della Blackline e della Collezione.. ;)

Blackline

La Blackline oltre a quello che ha detto GTpassion82 ha come vedi calotte specchietti e scudo satinati....pedaliera GTA....fari oscurati GTA style....le frecce del paraurti sono fumè....poi quelli sono i battitacco e i tappeti in dotazione....i tappeti sono direi stupendi!Ah inoltre il volante e la pelle cambio hanno le cuciture rosse...

Ecco la Collezione

La Collezione ha i cerchi a raggi....

guarda il topic che ho aperto con le foto della mia Black line e se poi non ti basta chiedi pure....se ho tempo e lo trovo te lo avanzo.

al147ex":2wipnnxv ha detto:
salve amici, mi fate vedere un po di fotin che spieghino la differenza tra gt blackline e collezione?? vale anche per gli interni

grazie mille
stai meditando un upgrade ? :elio) :elio)

beh grazie a tutti...

giangirm ci hai quasi colto: cioè...finora volevo la brera ma poi non so... se riesco a passare la 147 a mia sorella (che piuttusto che svendere la fermo a casa) stavo pensando ad una GT mjet ma dato che ce l'ha anche mio padre la vorrei piu particolare..
nn avete foto di una BL magari rossa con tetto nero o cmq di un altro colore in cui si evidenzi il nero del tetto??
thanks

al147ex":27ss2bcx ha detto:
se riesco a passare la 147 a mia sorella (che piuttusto che svendere la fermo a casa) stavo pensando ad una GT mjet ma dato che ce l'ha anche mio padre
cactus una famiglia di alfisti fino al midollo :OK) :OK) :OK)