Fac":tyqm3bh3 ha detto:Raga scusate l'ignoranza, ma io vorrei capire tutte le nette differenze fra la 147 diciamo normale e la gta, nella mia citta ancora nn ne vedo una in giro :mecry) , si parla molto di tunnel gta mi spiegate la differenza???
Fac":4vmp2nrz ha detto:Si, tutte le differenze di estetica della gta
Fac":t67l3vja ha detto:Raga scusate l'ignoranza, ma io vorrei capire tutte le nette differenze fra la 147 diciamo normale e la gta, nella mia citta ancora nn ne vedo una in giro :mecry) , si parla molto di tunnel gta mi spiegate la differenza???
:nod) un pelo piu rigida e sterzo ancor piu diretto :asd)galanda":3e2d9ri4 ha detto:colgo l'occasione per un'informazione:ma a livello di sospensioni e sterzo c'è differenza tra 147 "normale" e gta?
marco86":7x97v6yx ha detto:si puo montare la scatolo guida GTA su una normale?
gtanovitec":31u4sdfk ha detto:ma che differenze...non diciamo bugie...l'unica differenza è il logo GTA posteriore per il resto è identica alla 1.6 base.....
Anche il motore è uguale...è che hanno nascosto un registratore nel parafango che simula il rumore di un motore 3.2 V6
Ciao :ignore)
diegran":c9zjej94 ha detto:gtanovitec":c9zjej94 ha detto:ma che differenze...non diciamo bugie...l'unica differenza è il logo GTA posteriore per il resto è identica alla 1.6 base.....
Anche il motore è uguale...è che hanno nascosto un registratore nel parafango che simula il rumore di un motore 3.2 V6
Ciao :ignore)
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
diegran":6xf33vpl ha detto:Io sapevo che in relatà il rumore cambiava eccome
Assomiglia tantissima ad un 2.0 TDI VW :asd) :asd)
Fac":1vd3assp ha detto:si parla molto di tunnel gta mi spiegate la differenza???
galanda":2v7nytze ha detto:colgo l'occasione per un'informazione:ma a livello di sospensioni e sterzo c'è differenza tra 147 "normale" e gta?
lope chiedo anche a te..la scatole guida + diretta si puo montare su un 1.6?lope":tw39vs44 ha detto:galanda":tw39vs44 ha detto:colgo l'occasione per un'informazione:ma a livello di sospensioni e sterzo c'è differenza tra 147 "normale" e gta?
si
lo sterzo ha una demoltiplica diversa, più diretta ancora
a livello sospensioni oltre a ammo e molle cambiano anche i punti di attacco delle sospensioni, la dimensione delle barre antirollio ecc per esempio
lope":2mfdt85o ha detto:galanda":2mfdt85o ha detto:colgo l'occasione per un'informazione:ma a livello di sospensioni e sterzo c'è differenza tra 147 "normale" e gta?
si
lo sterzo ha una demoltiplica diversa, più diretta ancora
a livello sospensioni oltre a ammo e molle cambiano anche i punti di attacco delle sospensioni, la dimensione delle barre antirollio ecc per esempio