Differenze fra normale e gta

Fac

Nuovo Alfista
10 Giugno 2005
54
0
6
Raga scusate l'ignoranza, :) ma io vorrei capire tutte le nette differenze fra la 147 diciamo normale e la gta, nella mia citta ancora nn ne vedo una in giro :mecry) , si parla molto di tunnel gta mi spiegate la differenza???

Fac":tyqm3bh3 ha detto:
Raga scusate l'ignoranza, :) ma io vorrei capire tutte le nette differenze fra la 147 diciamo normale e la gta, nella mia citta ancora nn ne vedo una in giro :mecry) , si parla molto di tunnel gta mi spiegate la differenza???

intendi le differenze estetiche?

Fac":4vmp2nrz ha detto:
Si, tutte le differenze di estetica della gta

guarda nelle foto del forum

ad esempio GTa

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... user_id=42

grazie lelesch :p

normale

beh sai com'è fatta.

come puoi notare la GTA è parecchio più larga, mi sembra 2+2 cm all'anteriore e 8+8 cm al posteriore, paraurti ant e post diversi, fari minigonne spoiler e ovviamente motore e interni

Fac":t67l3vja ha detto:

gta: :eek:cchibal) :shine) :eek:hmamma) :lol2) :emoticons_dent2051) :fiori) :eek13) :faccine_merav0015)

normale : :spam)
vedi le foto nelle gallerie .. ma la gta è da sentire e guidare nn da vedere

ma che differenze...non diciamo bugie...l'unica differenza è il logo GTA posteriore per il resto è identica alla 1.6 base.....

Anche il motore è uguale...è che hanno nascosto un registratore nel parafango che simula il rumore di un motore 3.2 V6

Ciao :ignore)

gtanovitec":31u4sdfk ha detto:
ma che differenze...non diciamo bugie...l'unica differenza è il logo GTA posteriore per il resto è identica alla 1.6 base.....

Anche il motore è uguale...è che hanno nascosto un registratore nel parafango che simula il rumore di un motore 3.2 V6

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

diegran":c9zjej94 ha detto:
gtanovitec":c9zjej94 ha detto:

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

è il Benzene che fa quell'effetto....a respirarlo dal tubo serbatoio.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

galanda":2v7nytze ha detto:
colgo l'occasione per un'informazione:ma a livello di sospensioni e sterzo c'è differenza tra 147 "normale" e gta? :)

si
lo sterzo ha una demoltiplica diversa, più diretta ancora

a livello sospensioni oltre a ammo e molle cambiano anche i punti di attacco delle sospensioni, la dimensione delle barre antirollio ecc per esempio

lope":tw39vs44 ha detto:
galanda":tw39vs44 ha detto:
colgo l'occasione per un'informazione:ma a livello di sospensioni e sterzo c'è differenza tra 147 "normale" e gta? :)

si

a livello sospensioni oltre a ammo e molle cambiano anche i punti di attacco delle sospensioni, la dimensione delle barre antirollio ecc per esempio
lope chiedo anche a te..la scatole guida + diretta si puo montare su un 1.6?

probabile, credo non cambi molto da quella di serie, non vedo motivi di stare a cambiare tutti gli attacchi altrimenti

lope":2mfdt85o ha detto:
galanda":2mfdt85o ha detto:

si

cambia lo spessore della barra posteriore :OK)