differenze Cup/distinctive

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
chi mi dice tutte (anche le + minime) differenze tra la versione progression e la distinctive?
è importante....poi vi dico il motivo... :elio) :nod)

evitate di citare i sedili in pelle e i cerchi in lega perchè sono le 2 uniche cose che so...scusate la mia ignoranza ma dela nasona so tutto riguardo la distinctive...le altre versioni non so cosa abbiano in meno...
illustratemi perfavore...

mi interessa poichè sto trattando per un cup che se è vero che ha begli optional cioè cerchi 17", bose, spoiler, caricatore cd, XENO...è pur vero che è di base una progression e quindi le manca la pelle (ma i sedili si possono cambiare/rivestire...) e soprattutto di grave ho trovato che ha il clima manuale...!!!
c'è altro?
ma il clima manuale non mi va proprio giù...mi sa che non la prendo meglio una distinctive e poi gli optional (xeno a parte...) si possono aggiungere...

Mancio, se posso darti un consiglio spassionato, prendi la Cup!!!! :OK)
Io ho acquistato una Sport Cup pochi giorni fa e nonostante debba ancora ritirarla, sono troppo soddisfatto.
Anche io come te prima di procedere all'acquisto ho fatto parecchie riflessioni su questo allestimento paragonandolo alla distinctive e ho scelto Sport Cup per 3 motivi:

1- La pelle non mi interessa minimamente;
2 - il prezzo vantaggioso che mi era stato proposto. Dopo tutto un prezzo basso e d'occasione era in cima alla lista delle mie priorità nell'acquisto della 147;
3 - la decisa sportività dell'allestimento Sport Cup/Cup: xeno, bose, cerchi, caricatore cd, batticalcagno cromati, frecce, spoiler e tappetini (questi ultimi 3 solo sulla versione Sport Cup a 3 porte) rappresentavano proprio tutto quello che avrei voluto montasse la mia 147. Optional che avrebbero gonfiato parecchio il prezzo nel caso invece avessi optato per una distinctive.
Anche io in un primo momento ero molto dubbiso sul clima manuale ma alla fine l'ho scelto ad occhi chiusi xè il mix di spartanità e sportività che quelle 3 manopoline manuali danno mi piace proprio tanto! :OK)
Aggiungo che il clima automatico sarà anche bello da vedere ma più di una persona mi ha detto che non è poi così tanto funzionale.
Unica pecca: mancanza del bracciolo. Puoi sempre farlo montare anche se costa e nn poco, sui 200€, che personalmente ho preferito spendere per far sostituire l'autoradio con una che leggesse anche gli mp3.
In definitiva Mancio dipende da cosa tendi a privilegiare e se il prezzo è vantaggioso: nel mio caso lo era e il resto l'ha fatto la configurazione sportiva dell'allestimento. ;)

concordo con te in effetti...la pelle mi piace ma si può sempre mettere dopo o rivestirla...il bracciolo certamente lo metterei all'istante...potrei anche soprassedere sul clima manuale se trovassi una sport cup.
ma la cup 5 porte proprio no.
la voglio 3 porte.
la sport cup la prenderei al tuo prezzo...tu hai fatto proprio un affare...anzi complimenti e aspettiamo FOTO...!! :OK) :X) :A)
vi tengo informati cmq...sto trattando un paio di nasone...ma la cup sport non si trova proprio... :mecry)

giangirm":2wz2y8e2 ha detto:
CrAzY BoY":2wz2y8e2 ha detto:
giangirm":2wz2y8e2 ha detto:
purtroppo in questa faq abbiamo solo progression vs distinctive... :(

Leggi il primo messaggio :

chi mi dice tutte (anche le + minime) differenze tra la versione progression e la distinctive?
:OK)
azz, io ho letto il topic (cup vs distinctive) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Infatti penso si sia confuso... :D

si mi ero confuso...
cmq tutto chiaro a parte una cosa:
che cosa ha la progression in meno della distinctive a parte i cerchi, la pelle e il clima automatico?
c'è qualcosa di diverso per caso nello schermo l centro della strumentazione? avevo sentito che ci fosse qualcosa in meno...
fatemi sapere.. :baby)

mancio83":u8gzlvqi ha detto:
si mi ero confuso...
cmq tutto chiaro a parte una cosa:
che cosa ha la progression in meno della distinctive a parte i cerchi, la pelle e il clima automatico?
c'è qualcosa di diverso per caso nello schermo l centro della strumentazione? avevo sentito che ci fosse qualcosa in meno...
fatemi sapere.. :baby)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=94