Differenze BC serie 0 -serie 1

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
Ho letto in qualche post che i possessori di 147 serie 1 hanno nel menù del BC la voce "luci e clima" che non esiste sulle serie 0
Vorrei sapere a che serve, se fosse possibile un aggiornamento del BC delle serie 0 e se ci sono altre voci che non esistono nel vecchio BC

grazie :grazie) :grazie) :grazie)

make1978 alfa 147 m-jet prog cerchi toora 16- autoradio mp3 originale - cruise control

make1978":1myc3lhf ha detto:
Ho letto in qualche post che i possessori di 147 serie 1 hanno nel menù del BC la voce "luci e clima" che non esiste sulle serie 0
Vorrei sapere a che serve, se fosse possibile un aggiornamento del BC delle serie 0 e se ci sono altre voci che non esistono nel vecchio BC

grazie :grazie) :grazie) :grazie)

make1978 alfa 147 m-jet prog cerchi toora 16- autoradio mp3 originale - cruise control

non esiste nessuna di questa voce...
see magari ...

Ho capito...ho fatto una figura del cxxxo... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :derid) :derid) :bravo) ..ma cmq mi sembra che ci sia la possibilità di impostare la chiusura delle porte in velocità...che sulla serie 0 non c'è..mah
cmq grazie

make1978 alfa147m-jet prog, cruise control lettore mp3 originale bracciolo

make1978":3lw94o36 ha detto:
mi sembra che ci sia la possibilità di impostare la chiusura delle porte in velocità...che sulla serie 0 non c'è..mah

no nemmeno, è una funzione che sulla 147 non esiste anche se è un peccato perchè farla è davvero una cosa banale.

dallas140cv":1k1jgaae ha detto:
make1978":1k1jgaae ha detto:
mi sembra che ci sia la possibilità di impostare la chiusura delle porte in velocità...che sulla serie 0 non c'è..mah

no nemmeno, è una funzione che sulla 147 non esiste anche se è un peccato perchè farla è davvero una cosa banale.

come piccola soddisfazione però l'hanno messa sulla 159!!!chi lo sa che non arrivi su tutta la gamma alfa fra un pò...speriamo!!!

...sono anche tanti dettaglietti che fanno grande una macchina!!!no?