differenze assetto

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Qualche appassionato gattone e magari cn dati alla zampa mi sà dire se ci sono differenze di assetto tra progression distintive e black line? parlo di motorizzazione 1.9jtd... :baby)

Inoltre se all'estero il differenziale q2 è messo come optional su tutte le versioni viene modificato anche l'assetto del modello ad es. progression quindi anche una centralina ad-hoc visto il q2...? :shrug03)

che confusione....spero di essermi spiegato, un'indagine del genere potrebbe essere moooolto utile ;) :clap)

Tra progression e distinctive l'assetto è lo stesso, la BL se non sbaglio ha l'assetto sport di serie..

Se si prende il q2 al momento dell'acquisto sperano mettano anche all'estero le molle sport e gli ammo gta come la versione q2 originale

tommyk":1dcfddqd ha detto:
Qualche appassionato gattone e magari cn dati alla zampa mi sà dire se ci sono differenze di assetto tra progression distintive e black line? parlo di motorizzazione 1.9jtd... :baby)

Inoltre se all'estero il differenziale q2 è messo come optional su tutte le versioni viene modificato anche l'assetto del modello ad es. progression quindi anche una centralina ad-hoc visto il q2...? :shrug03)

che confusione....spero di essermi spiegato, un'indagine del genere potrebbe essere moooolto utile ;) :clap)
non mi risultano differenze di assetto a parità di motore tra i diversi allestimenti, dimensione dei cerchi a parte

all'estero se danno il q2 come optional, direi che molto probabilmente l'optional comprende anche tutte le modifiche telaistiche che ci sono sulla Q2 propriamente detta