ma non avevi detto che la GT non la toccavi? :sarcastic)falconero79":11h9va2v ha detto:Che differenze di sono tra i 2 terminali di scarico in oggetto oltre al materiale?
alexdrastico":1kgipf65 ha detto:ma non avevi detto che la GT non la toccavi? :sarcastic)falconero79":1kgipf65 ha detto:Che differenze di sono tra i 2 terminali di scarico in oggetto oltre al materiale?
falconero79":1rjhvixv ha detto:alexdrastico":1rjhvixv ha detto:ma non avevi detto che la GT non la toccavi? :sarcastic)falconero79":1rjhvixv ha detto:Che differenze di sono tra i 2 terminali di scarico in oggetto oltre al materiale?
beh... visto che ho vinto lo scarico... le metto solo lo scarico :asd)
lelesch81":2caoplll ha detto:falconero79":2caoplll ha detto:alexdrastico":2caoplll ha detto:ma non avevi detto che la GT non la toccavi? :sarcastic)falconero79":2caoplll ha detto:Che differenze di sono tra i 2 terminali di scarico in oggetto oltre al materiale?
beh... visto che ho vinto lo scarico... le metto solo lo scarico :asd)
conosco quella frase...
Poi vennero i colli e i tubi dritti.. . :crepap)
il csc 80 che ha montato drift non è male, ma per me l'originale fa già abbastanza baccano :nod)falconero79":34873fi3 ha detto:vale la pena montare l'inox?
parlo di sound..
quello suo è in inox?Diabolik":26i4nu63 ha detto:il csc 80 che ha montato drift non è male, ma per me l'originale fa già abbastanza baccano :nod)falconero79":26i4nu63 ha detto:vale la pena montare l'inox?
parlo di sound..
non lo so, sorryfalconero79":3nus1r1n ha detto:quello suo è in inox?
Diabolik":1tnqvz8f ha detto:non lo so, sorryfalconero79":1tnqvz8f ha detto:quello suo è in inox?
vado a memoria, credo che negli opuscoli ci sia scritto terminale sportivo inox, ma credo si riferisca solo alla parte esterna lucida, non a tutto il complesso
AndreTuning147":3u8imeq3 ha detto:lo scarico inox é praticamente eterno, a livello di sonorità é un bel rumore cupo :OK)
falconero79":3mo8dx4j ha detto:Che differenze di sono tra i 2 terminali di scarico in oggetto oltre al materiale?