Ciao a tutti, ieri mi ero deciso di prendere il cavetto aux per collegare un lettore mp3 allo stereo originale. (anzi per passare il tempo lo volevo costruide io). Prima di andare a cercare lo "spinotto" mini-iso blu, come da consiglio di altri utenti ho controllato con la procedura (on+src) ma niente, ho provato più volte pensando alla poca praticità, ma niente. Ma come la mia auto è del 2003? Poi un flash!!! Quando ho comprato l'auto di seconda mano, provando l'auto è anche l'autoradio ho notato che le stazioni non prendevano bene o perdavano il segnale. Ho chiesto al rivenditore se mi cambiava l'autoradio con quella di un'altra 147 che aveva. Trovato l'inghippo quell'altra 147 era del 2004!!! Tolto ulteriore duppio vedendo che il tastino ON con quadro acceso e radio spenta non illumina leggermente il tasti del volume come quelle 2003. Ora mi chiedo: che differanza c'è tra le versioni del 2003 e del 2004. Non credo sia solo l'eliminazione della possibilità di collegare il cavo semplice aux. Spero abbiano fatto qualche miglioramento!