Differenza tra nero e nero metallizato..

jollymajinbu

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
35
0
6
Qualcuno possiede delle foto della 159 nera ,vorrei confrontarle con quello nero met. che ho visto in concessionaria e che sinceramente non mi è parso poi così brillante e lucido ...se dovesse cambiare poco dal nero normale opterei per quello e così userei le 700 euro risparmiate per aggiungere qualche optional :p
Grazie mille
ciaoz
 
jollymajinbu":6et2rp8s ha detto:
Qualcuno possiede delle foto della 159 nera ,vorrei confrontarle con quello nero met. che ho visto in concessionaria e che sinceramente non mi è parso poi così brillante e lucido ...se dovesse cambiare poco dal nero normale opterei per quello e così userei le 700 euro risparmiate per aggiungere qualche optional :p
Grazie mille
ciaoz

Ciao!
non vorrei sbagliarmi ma la differenza sarà come la 147, ossia i riflessi. Il nero metallico ha riflessi grigi (quasi grigio sterling,solo i riflessi però,ovvero i pigmenti di vernice che esposti al sole riflettono la luce). Il nero normale non ha questo effetto e risulta moooolto più scuro.
Spero di esserti stato d'aiuto
 
In effetti il nero metallizzato della 159 ha un pigmento particolare per cui, a detta di Alfa Romeo stessa, il colore può a prima vista essere scambiato per un pastello. A cambiare è la brillantezza con la luce, ma a differenza della 147 nella quale il nero metallizzato ha viraggi pronunciati, nella 159 rimane comunque molto scuro assumendo solo una maggiore brillantezza.
 
dallas140cv":2abpe7yy ha detto:
In effetti il nero metallizzato della 159 ha un pigmento particolare per cui, a detta di Alfa Romeo stessa, il colore può a prima vista essere scambiato per un pastello. A cambiare è la brillantezza con la luce, ma a differenza della 147 nella quale il nero metallizzato ha viraggi pronunciati, nella 159 rimane comunque molto scuro assumendo solo una maggiore brillantezza.

spero che il nero metallizzato della 159 sia migliore di quello della gt.... sulla gt sembra grigio antracite"!!!! a quel punto tanto vale prenderlo pastello... spero sulla 159 sia si metallizzato ma che rimanga nero e non che diventi grigio con i riflessi!
 
Top