Differenza tra Distinctive ed Exclusive

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
ki mi sa dire ke differenze di allestumenti ci sono tra le versioni distinctive ed exclusive.

inoltre a libretto la exclusive è riportata come tale o come destinctive?

La exlusive ha in piu rispetto alla distinctivecome il navigatore a mappe con telefono vivavoce, i comandi radio/telefono al volante e i cerchi in lega a raggi da 17”.
Non so se le dimensioni delle ruote sono contemolate sulla carta della circolazione perche sarbbe l'unica differenza rilevante a livello di libretto

Ziripigno":dnh6rypi ha detto:
La exlusive ha in piu rispetto alla distinctivecome il navigatore a mappe con telefono vivavoce, i comandi radio/telefono al volante e i cerchi in lega a raggi da 17”.
Non so se le dimensioni delle ruote sono contemolate sulla carta della circolazione perche sarbbe l'unica differenza rilevante a livello di libretto

quoto...
anke batticalcagno in alluminio

La mia distinctive aveva tutto quello da voi elencato tranne i cerchi che erano da 16.

Quindi penso che le differenze siano forse altre :scratch)

Secondo me questo è un post da risposta di mancio :asd) lo vedo molto ferrato in questione di allestimenti :asd) ...ricordo ancora una discussione su un allestimento cup. :asd)
Mancio attendiamo tutti una risposta accompagnata dal tuo avatar :elio) :asd)

gigiuz":1j3ctxgm ha detto:
La mia distinctive aveva tutto quello da voi elencato tranne i cerchi che erano da 16.

Quindi penso che le differenze siano forse altre :scratch)

Ma siamo sicuri che la distincive abbia il connect nav di serie?
A me non risulta... :ka)
Non è che hai preso una versione già equipaggiata con connect nav in offerta o qualcosa di simile.

Che sappia io la distinctive si è sempre distinta, almeno nella serie 0, per offreire di serie i sedili in pelle e il clima bizona ma niente navigatore.

DevilBoss86":j9kmsuiy ha detto:
Deepboy":j9kmsuiy ha detto:
Non mi risulta che l'allestimento sia riportato sul libretto.

M.

Ecco....come per la versione CUP....

ma come mai non li riportano a libretto....scommetto che la exclusive la riportano come distinctive...

E perchè dovrebber riportarle a libretto?

Anzi, se ci pensi bene è una cosa positiva!

pensa che bello se ti fermano e tu hai cambiato gli interni in tessuto con quelli in pelle e ti fanno storie perchè a libretto hai un'altro tipo di interni.

E cmq è una cosa inutile, le forze dell'ordine dovebbero sapere a memoria tutti gli allestimenti! (che cambiano e si modificano nel corso degli anni!) :p

no, ho scritto distinctive.

Il problema è che se io compro l'auto come versione Distinctive me lo scrivono, se compro la cup sempre distinctive resta, pur essendo 2 versioni diverse...

DevilBoss86":2d3jirzr ha detto:

Il problema è che se io compro l'auto come versione Distinctive me lo scrivono, se compro la cup sempre distinctive resta, pur essendo 2 versioni diverse...

non hai capito bene la mia domanda...

Tu hai scritto pure l'allestimento della tua 147 sul libretto?

Te lo chiedo perchè credo proprio che non ci sia scritto il tipo di allestimento, perchè credo sia inutile scriverlo!

DevilBoss86":23sdi28y ha detto:
ti riferisci a interni in pelle ecc....
no non lo ho scritto...

secondo me sarebbe opportuno scrivere se è exclusive o distinctive al fine di contraddistinguere la vettura...

A questo ci pensano le assicurazioni.. infatti quando assicuri l'auto devi specificare anche il tipo di allestimento, per definire il valore esatto della vettura.

DevilBoss86":1yae2648 ha detto:

DevilBoss86":1yae2648 ha detto:
ti riferisci a interni in pelle ecc....
no non lo ho scritto...

ma prima dici che hai scritto Distinctive e poi che non hai scritto nulla...

mica ti ho capito, sà! :p

ovvio che non mi riferisco al fatto che a libretto hai scritto "interni in pelle"...
E' una cosa assurda!! :rotolo)