Ho delle domande forse non facili:
Su una 147 restyling, per ottenere l'assetto standard (quindi serie 0) parlando delle benzina t.s cosa bisogna fare? Le molle sono diverse? O cambia solo la taratura degli ammortizzatori? Purtroppo cercando non ho trovato risposte certe, forse ho cercato male.
Questa invece è una domanda abbastanza tecnica: quando alcuni ritarano degli ammortizzatori aumentandone la frenatura (in estensione, compressione o entrambe?) se si lasciano le molle originali (comfort per esempio) come reagisce secondo la fisica l'accoppiamento ammortizzatore rigido - molla morbida? Io sapevo che non comportava peggioramenti di dinamica, vero o falso?
grazie
Su una 147 restyling, per ottenere l'assetto standard (quindi serie 0) parlando delle benzina t.s cosa bisogna fare? Le molle sono diverse? O cambia solo la taratura degli ammortizzatori? Purtroppo cercando non ho trovato risposte certe, forse ho cercato male.
Questa invece è una domanda abbastanza tecnica: quando alcuni ritarano degli ammortizzatori aumentandone la frenatura (in estensione, compressione o entrambe?) se si lasciano le molle originali (comfort per esempio) come reagisce secondo la fisica l'accoppiamento ammortizzatore rigido - molla morbida? Io sapevo che non comportava peggioramenti di dinamica, vero o falso?
grazie