Ciao a tutti, ho acquistato da poco i cerchi TI (replica) da 17'' canale 7 e successivamente ho scoperto che esiste lo stesso cechio con canale 7,5 (non so se l'origiane o sempre replica) :wall) . Quesiti:
1) Quanta differenza c'è di larghezza in cm, tra l'uno e l'altro?
2) Si riconosce a vista d'occhio che è canale 7 anzichè 7,5? Oppure si tratta di una differenza minima da non essere notata?
Tra l'altro mi sono arrivati di colore MAT SILVER ed io me li aspettato SILVER :swear) , il colore MAT SILVER è un grigio opaco e risulta più chiaro rispetto all'altro. Se avete presente il colore, secondo voi sta male sul grigio metallizzato? Devo ancora farci l'occhio... :eek13)
Cmq per rendere meglio l'idea cercherò di postare delle foto. :ciao)
1) Quanta differenza c'è di larghezza in cm, tra l'uno e l'altro?
2) Si riconosce a vista d'occhio che è canale 7 anzichè 7,5? Oppure si tratta di una differenza minima da non essere notata?
Tra l'altro mi sono arrivati di colore MAT SILVER ed io me li aspettato SILVER :swear) , il colore MAT SILVER è un grigio opaco e risulta più chiaro rispetto all'altro. Se avete presente il colore, secondo voi sta male sul grigio metallizzato? Devo ancora farci l'occhio... :eek13)
Cmq per rendere meglio l'idea cercherò di postare delle foto. :ciao)