Differenza cappelliera serie 0 - serie 1

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
Dovendo sostituire la cappelliera che ho rotto, ho visto sull'eper che nel 2004 è stata modificata ma non so in cosa
vorrei sapere quali sono le differenze tra le 2 e se sono intercambiabili

tenks :D :D :D :D

:ciao) :ciao) :ciao)

ehm...una cosa: vedendo che sono state modificate ho dato per scontato che le nuove fossero applicate alla serie1 quando è possibile che anche alcune serie 0 le abbiano...quindi il titolo del post non proprio giusto

sorry sorry :mecry) :mecry) :mecry) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

Ciao,
io ho la rest. e la mia cappelliera è bianca...
i miei interni sono neri.. era veramente un pugno allo stomaco.. :cesso) :cesso)

ho trovato una serie zero incidentata, del 2002 mi sembra, con cappellliera nera..... ci và senza nessun problema.. a dirti il vero però non ho controllato gli incavi centrali diciamo... ma per quanto concerne contorno e innesti vari.. non ho riscontrato nessuna differenza..... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

spero di esserti stato utile

il restyling ha un bagagliaio leggermente + grande.. può darsi che la cappelliera sia differente ;)

Vice78":2v6znnx1 ha detto:
Ciao,
io ho la rest. e la mia cappelliera è bianca...
i miei interni sono neri.. era veramente un pugno allo stomaco.. :cesso) :cesso)

ho trovato una serie zero incidentata, del 2002 mi sembra, con cappellliera nera..... ci và senza nessun problema.. a dirti il vero però non ho controllato gli incavi centrali diciamo... ma per quanto concerne contorno e innesti vari.. non ho riscontrato nessuna differenza..... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

spero di esserti stato utile

Molto ti ringrazio
quindi ci va e a questo punto la ordino
La differenza di volume, esigua, tra le 2 serie era dovuta alla leggera bombatura nella parte inferiore del portellone quindi credo che le dimensioni delle cappelliere siano uguali :asd) :asd)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)