Difetto illuminazione display centrale...possibile?

maximus71

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
627
0
16
Ostia Lido (Roma)
Oggi mentre guidavo ho gettato lo sguardo sul display centrale del quadro strumenti ed ho notato che la retroilluminazione non era più omogenea ma presentava delle strisce verticali più chiare che partivano dall'alto e sfumavano verso il centro del riquadro. Una striscia più chiara e più spessa, invece, si trovare proprio sul bordo sinistro. Ma che succede? :sgrat)
E pensare che proprio venerdì l'avevo portata per il tagliando! :splat)

Ma sono righe rosse luminose???
potrebbe essere il freddo non so di dove sei e se una causa possibile.. a me lo ha fatto con i display del climatizzatore questo inverno.

Anche io ho questo problema, penso sia connaturato al display :OK)

non si nota così tanto però :ka)

n.giox":29ja1gl5 ha detto:
Ma sono righe rosse luminose???
potrebbe essere il freddo non so di dove sei e se una causa possibile.. a me lo ha fatto con i display del climatizzatore questo inverno.

Se fossimo stati a -15°C avrei dato la colpa al freddo. Mi ricordo quando abitavo a Belluno, la mattina i display a cristalli liquidi ci mettevano 10 minuti a cambiare da una informazione all'altra! :asd)

Ma a Roma con temperatura superiori ai +20°C mi sembra strano. La macchina ha anche più di un anno e si è già fatta una estate al sole per dare la colpa, al contrario del freddo, all'eccessivo calore sviluppato nell'abitacolo.

Le strisce sono rosse, più chiare e sottili. Appena posso farò una foto, sempre che magicamente non scompaiano così come sono apparse!