ciao a tt. Oggi mentre andavo in giro mi son trovato costretto a fare una frenata brusca dato ke c'è gente deficente ke si butta in strada alla cieca ed ho sentito uno strano rumore di tipo metallico dalle ruote d'avanti e il pedale del freno ke tremava all impazzata, xò nessuna sgommata la makkina si è subito arrestata. Non contento ho deciso di riprovare giù al garage (lì c'è il pavimento industriale quindi molto scivoloso) ho dato una bella accelerata ed al limite una frenata molto energica. Il risultato rumore strano (mi sembrava metallico cm se si stere graffiando il disco), pedale ke tremava e leggerissima sgommata date le scarsissime condizioni di aderenza. Ora mi kiedo se è l'abs, facendo sto tipo di frenate posso danneggiare i dischi o è semplicemente un problema di freni e quindi ho ri dischi già rigati?
P.S. La mia nasona ha 45.700 km e nn è mai stato cambiato nulla tranne il classico cambio olio e filtri vari....
In attesa di qualke risposta porgo cordiali saluti... :help) :help) :help)
P.S. La mia nasona ha 45.700 km e nn è mai stato cambiato nulla tranne il classico cambio olio e filtri vari....
In attesa di qualke risposta porgo cordiali saluti... :help) :help) :help)