difetti verniciatura e garanzia Alfa

docfede

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
276
0
16
Ragazzi, scusate ma qs sera mi vegono in mente diverse domande:
ho notato che nel portellone dietro ho un difetto nella verniciatura. C'è una zona in cui la vernice sembra applicata con il pennello anzicchè a spruzzo. In quella zona il nero metallizzato è come se riflettesse la luce in un modo diverso da tutto il resto del portellone. Come se sulla macchina appena lavata e lucidata vi fosse l'impronta di una mano unta!
Domanda: è in garanzia questo tipo di difetto oppure no? Voi lo fareste sistemare? L'area è di circa 10 cm quadri.

Come sempre ringrazio in anticipo
 
E' successo anche ad altri, ma non ricordo com'è andata a finire.. Sei di ferrara? Io l'ho comprata lì e non sono proprio di manica larga in garanzia... Comunque se fanno storie chiama il servizio clienti dell'alfa, te lo devono riverniciare secondo me ;)
 
sono andato qs mattina dal carrozziere autorizzato Alfa. Ha detto che è stato fatto un "ritocco" fatto male, in quanto non è stata lucidata bene al termine dell'operazione, e si vede sotto il segno della carta vetrata fine che hanno usato. Verso la fine di agosto , dopo e ferie me lo sistema semplicemente lucidandola...speriamo venga bene.
 
docfede":1w6etb0d ha detto:
sono andato qs mattina dal carrozziere autorizzato Alfa. Ha detto che è stato fatto un "ritocco" fatto male, in quanto non è stata lucidata bene al trmine dell'operazone, e si vede sotto il segno della carta vetrata fine che hanno usato. Verso la fine di agosto , dopo e ferie me lo sistema semplicemente lucidandola...speriamo venga bene.
anche qui quindi, la preconsegna ha funzionato male.. come si fa a far uscire un' auto così da un carrozziere?

cmq tranquillo, verrà bene
 
docfede":35xsd1im ha detto:
sono andato qs mattina dal carrozziere autorizzato Alfa. Ha detto che è stato fatto un "ritocco" fatto male, in quanto non è stata lucidata bene al termine dell'operazione, e si vede sotto il segno della carta vetrata fine che hanno usato. Verso la fine di agosto , dopo e ferie me lo sistema semplicemente lucidandola...speriamo venga bene.

si è successo anche a me indentica cosa, solo sul cofano :mecry2)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

anche loro mi hanno detto che me lo riverniciano, poichè il pezzo non è ordinabile verniciato dall'alfa.

Io pero' non so che fare perchè
1) non mi fido tanto del carrozziere qualsiasi
2) non mi va tanto di fare riverniciare la macchina nuova di due mesi

intanto la macchina ha un difetto...
 
albatim":12zrixae ha detto:
docfede":12zrixae ha detto:
sono andato qs mattina dal carrozziere autorizzato Alfa. Ha detto che è stato fatto un "ritocco" fatto male, in quanto non è stata lucidata bene al termine dell'operazione, e si vede sotto il segno della carta vetrata fine che hanno usato. Verso la fine di agosto , dopo e ferie me lo sistema semplicemente lucidandola...speriamo venga bene.

si è successo anche a me indentica cosa, solo sul cofano :mecry2)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

anche loro mi hanno detto che me lo riverniciano, poichè il pezzo non è ordinabile verniciato dall'alfa.

Io pero' non so che fare perchè
1) non mi fido tanto del carrozziere qualsiasi
2) non mi va tanto di fare riverniciare la macchina nuova di due mesi

intanto la macchina ha un difetto...

Io la porto, mi pare impossibile che un carrozziere con un minimo di esperienza non riesca a sistemarla, dai...Secondo me ti stai preoccupando per nulla :shrug03)
Quello dove andro' e' un autorizzato alfa, ma penso che anche un'altro farebbe lo stesso lavoro.
Falla sistemare :OK)
 
Top