:aeh) I problemi manifestati dalla mia GT, e cioè:
blocco alzacristalli anteriori;
blocco apertura baule posteriore da cruscotto e da telecomando;
Blocco regolazione elettrica specchietti;
tachimetro che all'improvviso lampeggia;
non funzionamento spie alzacristalli e regol. specchietti;
visualizzazione incompleta sul display del body.
Quando sono andato, con appuntamento, dal conc mi hanno fatto tornare a casa perchè non sapevano se riparare, sostituire o cos'altro la centralina e che forse sarebbero passati qalcuni giorni per ordinare il pezzo da sostituire che non era disponibile.
Dopo un secondo appuntamento, lasciata l'auto la mattina, l'ho ritirata la sera stessa aggiustata.
Non ho potuto parlare da vicino con il capofficina perchè era andato via e per telefono mi ha detto che avevano sostituto la centralina n. 9 con la n. 13 che a detta sua era aggiornata.
??????????????????????????????????????????
A voi cosa pare?
Vi risulta che hanno realizzato aggiornamenti sulle centraline? Devo fidarmi, oppure ritrnere che hanno semplicemente staccato la batteria e settato la centralina? All' Alfa Romeo non sono nuovi a questi giochetti.
Voi cosa ne dite?
blocco alzacristalli anteriori;
blocco apertura baule posteriore da cruscotto e da telecomando;
Blocco regolazione elettrica specchietti;
tachimetro che all'improvviso lampeggia;
non funzionamento spie alzacristalli e regol. specchietti;
visualizzazione incompleta sul display del body.
Quando sono andato, con appuntamento, dal conc mi hanno fatto tornare a casa perchè non sapevano se riparare, sostituire o cos'altro la centralina e che forse sarebbero passati qalcuni giorni per ordinare il pezzo da sostituire che non era disponibile.
Dopo un secondo appuntamento, lasciata l'auto la mattina, l'ho ritirata la sera stessa aggiustata.
Non ho potuto parlare da vicino con il capofficina perchè era andato via e per telefono mi ha detto che avevano sostituto la centralina n. 9 con la n. 13 che a detta sua era aggiornata.
??????????????????????????????????????????
A voi cosa pare?
Vi risulta che hanno realizzato aggiornamenti sulle centraline? Devo fidarmi, oppure ritrnere che hanno semplicemente staccato la batteria e settato la centralina? All' Alfa Romeo non sono nuovi a questi giochetti.
Voi cosa ne dite?