Difetti riscontrati, 800km all'attivo.

maxbergamo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,204
0
36
Seriate (BG)
www.zonadriver.it
Venerdi ho appuntamento al concessionario e lascerò la nasona tutto il giorno per risolvere alcuni inconvenienti riscontrati. Li riporto anche a voi.
1- pannello controllo specchi e cristalli sulla portiera lato guida male assemblata (leggermente sollevata)
2- leggera vibrazione a macchina calda e strada dissestata zona cruscotto.
3- vibrazione sedile lato passeggero zona poggiatesta
4- pedale frizione che a freddo sembra vibrare
5- coprifili specchietto di sinistra leggermente sollevato
6- pannello capotte posteriore in zona bagagliaio leggermente sollevata
7- luce bagagliaio che a volte si accende a volte no
8- sistemazione piccola rigatura su bagagliaio che avevo notato in fase di consegna.

Speriamo bene.

Mi dispiace.. cmq fatti sistemare tutto non è possibile che una vettura nuova venga consegnata in questo stato.. devono fare dei controlli prima della consegna.. ne va della serietà della concessionaria, in fin dei conti i difetti sono di lieve entità ma danno fastidio su un'auto consegnata da poco.

Visto che la devo portare per tirare fuori 2 graffi approfittavo per segnalare i piccoli difetti e vedere se riescono a risolverli o no. Come dice Beppe è giusto godersi la macchina e la stò comunque apprezzando moltissimo e sono super contento di averla presa, tanto contento che se tornassi indietro la riprenderei identica.
Ciao

Io con 1400 km ho i seguenti problemi:

1)Foderatura del tetto staccata in corrispondenza del montante posteriore
2)Sedili posteriori che vibrano poichè non si agganciano ma sono "mobili"
3)corre tanto tanto e tanto :D dite che è un problema? :p

ciao
:)

Mollan":1qs0txqe ha detto:
Io con 1400 km ho i seguenti problemi:

2)Sedili posteriori che vibrano poichè non si agganciano ma sono "mobili"

ciao
:)

Stesso problema, quello singolo non si aggancia neanche a pregarlo.. :(

Per quanto riguarda i problemi segnalati da max, confermo il n.2 (tipo sabbiolina che sfrega nel cruscotto, solo a caldo) e il n 4, che ultimamente sembra scomparso (fatto nei primi 200 km, ora sono a 1000 e qualcosa)
Per il resto... che macchina :OK)