:cattive10) Salve ragazzi sono un nuovo iscritto del forum, e da poco ho comprato una 147 (vecchio modello JTD 140 Distintive) di importazione. La felicità si è trasformata in un incubo dopo appena 1500 km. La macchina mi ha lasciato a piedi ed ho dovuto (a mie spese) farla rimorchiare fino al concessionario più vicino. Dopo un pò che i tecnici ci lavorano la macchina inspiegabilmente riparte senza dare più problemi. La concessionaria decide di indagare e scopre che la centralina è difettata. Per riavere la macchina c'è voluto un mese in cui me ne hanno dette di cotte e di crude: "La centralina non si trova perchè è fatta dalla bosh e quindi deve arrivare dalla germania". Dopo 15 giorni che mi hanno restituito la macchina tutto sembrava funzionare per il meglio, fino a quando non mi compare il seguente messaggio sul display: "Avaria impianto code" , "Avaria impianto Asr". Ho dovuto riportare la macchina in officina perchè non partiva più. Dopo 3 giorni richiamo l'officina e mi dicono che inspiegabilmente la macchina e ripartita, a questo punto sono nello sconforto (pure pechè sono circondato da amici che amano le tedesche e mi stanno massacrando).
Scusate se mi sono dilungato un pò ma volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e come dovrei comportarmi.
Grazie a tutti
Scusate se mi sono dilungato un pò ma volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e come dovrei comportarmi.
Grazie a tutti