difetti e rumori : tasti sul volante e fiskio dai freni

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
--allora premettendo che ieri faccio una curva mi sbuca un cinese lo evito x miracolo..
grazie all abs e la sterzata ottima..
naturalmente ho skiacciato tutto il pedale.. ma nn vorrei fosse successo qualcosa...
xkè mis emrba si sentire un fruscio ke viene dall'anteriore sx!

--un altra cosa.. i tasti sul volante ogni tanto saltano i collegamenti ovvero premo il tasto x cambaire canzone dal cd e mi riporta sulla radio..
oppure abbasso il volume e mi mette il muto..
cosa può esser?

Per la frenata di emergenza, direi che non é successo niente, l'abs ci sta apposta per queste cose, quindi vai tranquillo (a meno che tu abbia gli ammortizzatori molto scarichi e allora nell'affondare in frenata c'è stato un contatto gomma/passaruota da qualche parte). Per i tasti al volante, potrebbbe essere un problema di falsi contatti, io smonterei i tasti e pulirei tutto per bene con alcool e aria compressa. Se la macchina é in garanzia, invece, mi fionderei subito dal concessionario :)

è in garanzia ha 1 mese e 9 giorni :D
cmq a fare le curve malate si scaricano gli ammo?? o no?
cmq sentivo come se il disco del freno fischiava xkè incandescente.. boh... cmq bella frenata... spazio di frenata ridotto al minimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
ottima..:D

x i tasti credo che porterò in concessionaria..

ah un ultima doamdan.. quando la devo portare a far vedere le prime cose?? cambio d'olio ecc ecc??
qui sul forum avevo letto a 2000 km