diesel vs benza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicokuto

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
130
0
16
Villareggia
qualcuno può fare un riassunto completo per decretare se a parità di massa (peso della macchina),e parità di cv è più performante un diesel o un benzina?
 
magicokuto":11wxitgu ha detto:
io il cerca lo uso ma ora sto chiedendo un riassunto fatto bene...tu nn sai neanche capire quel che leggi....

Ma infatti stiamo aspettando che un maestro come te lo faccia.. :nod) :nod) visto che non sai neanche aprire le disc. nei posti giusti e chiedi sempre le stesse cose..ma a 15 anni posso capire che capita.. :OK)
 
***** di guerra per prima cosa te avrai 15 anni visto il triciclo che ti ritrovi,secondo io chiedo se qualcuno mi da una mano a fare un riassunto completo,terzo tu sei inutile quindi sparisci da post che dai solo fastidio
 
magicokuto":1np6ygbr ha detto:
***** di guerra per prima cosa te avrai 15 anni visto il triciclo che ti ritrovi,secondo io chiedo se qualcuno mi da una mano a fare un riassunto completo,terzo tu sei inutile quindi sparisci da post che dai solo fastidio


W l'educazione
 
magicokuto":2vml1cpe ha detto:
***** di guerra per prima cosa te avrai 15 anni visto il triciclo che ti ritrovi,secondo io chiedo se qualcuno mi da una mano a fare un riassunto completo,terzo tu sei inutile quindi sparisci da post che dai solo fastidio
Ahi, ahi, ahi, mi sa che la cosa sta degenerando fin troppo in fretta, non ho nemmeno fatto in tempo a chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top