diesel kleen..+6 PUNTI CETANO...qualcuno lo conosce?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
46
Novara
volevo prendere un additivo x la Gt che ogni tanto fuma..ho visto questo su ebay..cosa ne dite?

DIESEL KLEEN + 6 PUNTI CETANO (960ml)

ADDITIVO PER DIESEL PROFESSIONALE

Il Diesel Kleen permette di avere innumerevoli vantaggi:

*
Miglioramento della risposta all'acceleratore (grazie agli additivi che permettono di aumentare il numero di cetano)
*
Riduzione delle emissioni nocive allo scarico: HC, PM del 50% e NOx e CO del 28%
*
Diminuzione dei consumi fino ad un 8% (grazie ad una migliore combustione all'interno della camera di scoppio)
*
Pulizia degli iniettori, della pompa gasolio, di tutta la linea di alimentazione, della camera di scoppio e delle valvole (grazie agli additivi detergenti presenti all'interno del prodotto)
*
Lubrificazione della pompa gasolio (grazie al Slickdiesel presente all'interno del prodotto)
*
Allontana la formazione di sporco sugli iniettori e sulla pompa gasolio (grazie al trattamento offerto dallo Slickdiesel
*
Elimina la presenza di acqua nel serbatoio
*
Passa i più severi test europei

Il Diesel Kleen (960ml) tratta fino a 500 litri di gasolio e garantisce un risparmio di carburante ampiamente superiore al prezzo del prodotto! Previene possibili rotture del circuito di alimentazione causate dal gasolio commerciale, elimina l'otturazione dei filtri particolati e dei catalizzatori, etc...

qualòcuno ha esperienze su questo prodotto?

Diffido non poco :shrug03)
Mi devono spiegare come elimina l'acqua, e se una frase è una cazzata non vedo come non possano esserlo anche le altre...

Quando volete più cavalli intervenite sulla meccanica.

sbenga":2blavadk ha detto:
Diffido non poco :shrug03)
Mi devono spiegare come elimina l'acqua, e se una frase è una cazzata non vedo come non possano esserlo anche le altre...

Quando volete più cavalli intervenite sulla meccanica.
non voglio + cavalli..vorrei pulire il motore ed evitare le fumate nere..

bè....piuttosto che prendere stp......meglio andare alla cieca!!! :asd)

il prodotto è buono....conosco qualcuno che l'ha provato......ma non aspettarti nulla di più che un buon pulitore per gli iniettori....e che ti un attimo quel brio in più nel pieno che consumi col prodotto dentro

ma..

lascerei stare, io l'ho provato e non ho visto differenza.
L'unica cosa che mi ha dato la sensazione di avere effetto sulle prestazioni dell'auto è stato un trattamento al teflon nel gasolio, ma poca roba.

ma che cosa vi aspettate da questi prodotti... incrementi di prestazione che si avvertono al pedale...
sono solo dei semplici pulitori e non fano altro che pulire qualcosa, forse...

Sono più che altro effetti placebo quelli che si avvertono quando li si utilizza...
Almeno secondo la mia esperienza e parere... ne ho provati diversi ma il risultato è sempre lo stesso...

Hulko":2951dm6l ha detto:
ma che cosa vi aspettate da questi prodotti... incrementi di prestazione che si avvertono al pedale...
sono solo dei semplici pulitori e non fano altro che pulire qualcosa, forse...

Sono più che altro effetti placebo quelli che si avvertono quando li si utilizza...
Almeno secondo la mia esperienza e parere... ne ho provati diversi ma il risultato è sempre lo stesso...
ecco mi interessava proprio il parere di qualcuno ke en ha provati diversi..quindi sconsigli qualsiasi additivo??

ma xè è stata spostata in 147??? :?: :shrug03) :147) :eek:fftopic)

Alla fine metti l'additivo e pesti sul gas per provare la macchina; così facendo pulisci tutta la linea di scarico e le sedi delle valvole, rendendo la vettura più pronta e riducendo il fumo.
Poi ci si convince che sia opera dell'additivo ;)

No non dico che sono inutili, dico solo che non ci si deve aspettare chi sa cosa da questi prodotti... soprattutto per quello che riguardano incrementi di potenza...
Per pulire forse puliscono anche, e chi ha mai visto un ignettore prima e dopo l'utilizzo di questi prodotti???
Si in alcuni casi è vero riducono il fumo alla scarico.