Diesel Jeans

simone81asti

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
117
0
16
43
ASTI.
Ciao a tutti,come da titolo sono in cerca di un SITO internet o RAPPRESENTANTE fisico addetto alla vendita DIESEL jeans.Premetto che guardo sempre i vari siti : EBAY-YOOX etc ma senza nessun risultato..Vi starete chiedendo,ma perchè ci fai questa domanda?Semplice,perchè mi sono intrippato per questa marca ma purtroppo visto i prezzi elevatissimi di questi jeans sono un pò restio nell'acquisto.Se per caso ci fosse qualcuno di vuoi che mi sappia dare qualche dritta o consiglio è il ben accetto.Grazie mille.

e perchè mai dovrebbero vendere A TE? quanti ne devi comprare? penso pochi...
quindi... :ka)

p.s.
si, sono bei jeans. :OK) :OK)

mancio83":3jxu0wj8 ha detto:
e perchè mai dovrebbero vendere A TE? quanti ne devi comprare? penso pochi...
quindi... :ka)

p.s.
si, sono bei jeans. :OK) :OK)

Io c'ho provato :cry: :cry: ;chissà magari qualcuno del forum fà il rappresentante,oppure conosce qualcuno che lo è veramente e mi può aiutare.Comunque non importa,però se qualcuno ha qualche dritta fatemi sapere..Ciao e grazie.. :OK) :OK)

lory-gt":1n239yzf ha detto:
c'è una fabbrica a 10 min da casa mia ma da quello che ho sentito in giro la fabbrica off-limits.

:ciao) :ciao) :ciao)

Da cosa ho letto in giro per internet,lo spaccio dell'azienda si trova a Molvena(vicenza)...Però purtroppo per me è troppo lontano..

simone81asti":3sfnwb0u ha detto:
lory-gt":3sfnwb0u ha detto:
c'è una fabbrica a 10 min da casa mia ma da quello che ho sentito in giro la fabbrica off-limits.

:ciao) :ciao) :ciao)

Da cosa ho letto in giro per internet,lo spaccio dell'azienda si trova a Molvena(vicenza)...Però purtroppo per me è troppo lontano..

...credo che alla fine ti devi accontentare di negozi_ccommerciale_outlet.... :OK)

squalettoge":1kgjc2lj ha detto:
ovai all'outlet (sempre se trattano disel o aspetti i saldi io facico cosi d solito
Squale' quando fanno i saldi devo regalarti una tastiera nuova ke la tua é da un po' ke vedo fare i capricci :crepap) :crepap) :crepap)

iscriviti a qualche sito come buyvip o privalia, lì fanno a giro le offertone di varie marche veramente convenienti,e spesso capita diesel...ti ci devi buttare a pesce altrimenti in mezza giornata finisce tutto, ma hai la garanzia che siano cose originali ;)

Grazie per le varie info :OK) :OK) ..Cmq prendo in considerazione l'ipotesi d'iscrivermi su qualche sito da voi postato..Mi sono dimenticato di dirvi che ho scoperto che nelle vicinanze di torino(settimo torinese)c'è un mega spaccio abilitato ai soli commercianti di vestiario e purtroppo per poterci entrare ci vuole la partita iva da commerciante :( :( .Stando a cosa mi hanno raccontato c'è un mare di roba di quasi tutte le marche a prezzi quasi di fabbrica..Peccato che però senza partita iva la zona sia off-limits..