dichiarazioni riportate su moduli di denuncia incidente (LOL)

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho.

Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione.

Un camion si e scontrato con la faccia di mia moglie.

Un pedone mi ha colpito ed e finito sotto la mia auto.

Il tipo barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare diverse volte prima d'investirlo.

Mentre tentavo di uccidere una mosca, mi sono scontrato con un palo del telefono.

Avevo comprato diverse piante. Arrivato a un incrocio, una di queste mi si fece davanti coprendomi la visuale; ecco perché non vidi l'altra macchina.

Ho guidato per 40 anni; poi mi sono addormentato al volante e ho avuto un incidente.

Giungevo all'incrocio, quando improvvisamente apparve un cartello di stop dove non era mai apparso. Non riuscii a fermarmi in tempo.

Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti, stirai il pedone.

Una macchina invisibile usci, da chissà, dove, urto' la mia auto e scomparve.

Avevo detto alla polizia che non ero ferito, ma togliendomi il cappello ho scoperto di avere il cranio fratturato.

Il pedone non aveva idea di dove scappare, cosi, io andai verso di lui.

Il palo della luce si stava avvicinando. Stavo tentando di schivarlo, quando mi venne addosso.

secci":gqpxf9sn ha detto:
sotto avrà barrato l'apposita casellina:....portavo occhiali adatti visione dell'impossibile

forse voleva dire:
"una vettura, che montava un dispositivo di camuffamento ottico tipo quello di James Bond tamarro che fa le corse sul ghiaccio in quel film con la gnocca, etc etc"

maxchan147":12edj8zj ha detto:
be, non tanto...
se era invisibile, mica poteva scomparire...

L'ho interpretata come "è apparsa, mi ha colpito e poi a tornato ad essere invisibile". Sembra quasi plausibile... :asd) :asd)

L'apposita casellina: :crepap) :crepap)

professione: addetto ufficio UCAS ufficio complicazioni affari semplici

(Res tu ridi, ma quando certe cose le devi riportare su atti, e virgolettate....) :asd)

maxchan147":1mrnqqj3 ha detto:
la prego la prego la prego (semmai la pago): mi assuma come segretario...

da pagare è lo spettacolo delle facce dei Giudici quando leggono magari ad alta voce le dichiarazioni

faccia: non ho capito....le passo mio marito! :crepap) :crepap)

.... e la successiva domanda all'autore: scusi, ma cosa intendeva dire?

secci":3lgk1ai7 ha detto:
maxchan147":3lgk1ai7 ha detto:
la prego la prego la prego (semmai la pago): mi assuma come segretario...

da pagare è lo spettacolo delle facce dei Giudici quando leggono magari ad alta voce le dichiarazioni

faccia: non ho capito....le passo mio marito! :crepap) :crepap)

.... e la successiva domanda all'autore: scusi, ma cosa intendeva dire?

infatti devono essere uno spettacolo...
tutti con la faccetta a punto di domanda...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:eek:fftopic)

non meno della scenetta, prettamente da giudice di pace:

* allora, avvocato, a seguito del sinistro, che lesioni ha riportato il suo assistito?

* disctorsione del rachide cervicale signor giudice

* :eek:hmamma) :eek:cchibal) , e rivolgendosi all'altro avvocato....ha sentito e lei che sminuisce!

* signor giudice, è il colpo di frusta!

* :eek:o) ...allora sta provando a prendere un po' di soldi!

:crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd)

Mi ricordo ancora un mio amico al liceo che aveva scritto su una giustificazione "Torsione della sacca scrotale "
Tradotto: giramento di palle :crepap) :crepap)
:asd) :asd)

Resnick":2bu6ol3s ha detto:

Mi ricordo ancora un mio amico al liceo che aveva scritto su una giustificazione "Torsione della sacca scrotale "
Tradotto: giramento di palle :crepap) :crepap)
:asd) :asd)

siamo a livello di "lesione dei contenitori", che usavo come scusa quando mollavo le lezioni a mezzo all'uni...