Diabolika??

Oddio ... io quella macchina l ho vista più volte girare dalle mie parti ... Il proprietario abitando in un paese non troppo lontano dal mio , bazzica spesso dalle nostre parti ... apprezzo il suo grande lavoro e la sua enorme spesa di tempo e soldi , ma imho , vedendola più volte anche dal vivo , il risultato non è un granchè ... sempre IMHO eh !! non vorrei offendere nessuno ... :jolly)
 
O mio dio...non è che fa vomitare..però nn è nemmeno il massimo :ka)
Gli specchietti invece...non posso guardarli... :mecry2)
 
Davanti può andare.....gli specchietti sono davvero osceni.....ma dietro fa proprio schifo!

Cmq a parte i prezzi (che sono arrotondati di molto, si capisce) la cosa TROPPO strana è una: parla di un problema a un cuscinetto (e di "carburazione".....vabbe' lasciamo perdere va'....), ma con tutti i soldi che ha speso per elaborarla perchè non ha aggiustato anche quello - considerato anche che la spesa indicata è molto contenuta - in modo da vendere l'auto in condizioni perfette senza doverlo citare in un annuncio dove a qualcuno potrebbero sorgere dubbi???
Quindi non la comprerei per prudenza....
 
specchietti inguardabili...
cmq vero se dopo tanti soldi non mette apposto il motore il problema è sicuramente serio...
 
YoKoHaMa":38nitf5y ha detto:
Davanti può andare.....gli specchietti sono davvero osceni.....ma dietro fa proprio schifo!

Cmq a parte i prezzi (che sono arrotondati di molto, si capisce) la cosa TROPPO strana è una: parla di un problema a un cuscinetto (e di "carburazione".....vabbe' lasciamo perdere va'....), ma con tutti i soldi che ha speso per elaborarla perchè non ha aggiustato anche quello - considerato anche che la spesa indicata è molto contenuta - in modo da vendere l'auto in condizioni perfette senza doverlo citare in un annuncio dove a qualcuno potrebbero sorgere dubbi???
Quindi non la comprerei per prudenza....

Ti quoto ... come già detto sopra , la macchina in questione l ho vista più volte transitare dalle mie parti ... è stata trattata malissimo , tirate a freddo e da fermo :jaw) ( si divertiva a fare il tamarro attirando l attenzione delle ragazzine !! :sarcastic) ) e chissa cos altro ha fatto di peggio ... lasciatela stare quella !! ( anche se non ci sono problemi , visto che non piace proprio a nessuno !! :asd) )
 
......direi che gli specchietti sono 2 cazzotti allo stomaco idem le scritte e le decalcomanie

il frontale invece mi piace

avete letto alla fine?

LA VELOCITA DI PICCO ORA E' 190 A CAUSA DELL'ALETTONE CHE LA FRENA, MA LEVATO QUELLO DI CONTA KM SEGNA 220.
 
Top