solo un quarto d'ora alla guida :cry: ma bisogna accontentarsi di quello che passa il convento :mecry)
modello provato: trattasi di jtdm 150cv distinctive con cerchi 18" e gomme bridgestone
motore: aveva solo 240km di vita quindi sicuramente legato, però l'impressione è che spinga di meno ma più linearmente. E' arrivato fino ai 4000 giri (rodaggio? cos'è? :sarcastic) ) senza pause o cali, ma con meno "effetto turbo". Sicuramente paga il peso, però lo ritengo soddisfacente per il tipo di auto. Decisamente più silenzioso che sulla GT, come è giusto che sia
cambio: molto buono, innesti brevi e secchi. Anche se è molto vicino alla console centrale non ci ho mai inciampato con la mano. Nota negativa: la retro di fianco alla prima, alla tedesca :KO) la cosa più scomoda sulla faccia della terra, almeno per me
telaio: molto buono, la macchina è reattiva e precisa, non si evidenzia il peso consistente. A prima vista il retrotreno sembra leggermente più controllato rispetto alla GT. Lo sterzo è molto simile: diretto e progressivo, pronto nella risposta tranne che ai piccoli angoli di sterzata - ho letto che è una caratteristica voluta per facilitare la guida autostradale - mi è sembrato decisamente meno sensibile alle disuguaglianze del fondo stradale
esterni: mi piace di più che in foto. Ha le proporzioni aggressive della 156, ma la chiave estetica è nettamente diversa. Secondo me sta bene con tinte scure
interni: davanti praticamente perfetta, dietro non è un mostro di spazio ma non mi ha fatto quest'impressione così negativa (sono alto 1,81), l'A4 del mio capo è moooolto peggio. Non mi piace un gran che invece la plancia, specie nella versione scura, in particolare la superficie zigrinata di alluminio mi sa di fuori posto (non nel senso di finitura). Il resto invece è ok, sedili comodi e belli. La finitura sembra ottima, ma per esprimere un giudizio bisognerebbe averla a disposizione per 6 mesi (anche la mia GT da nuova era perfetta)
modello provato: trattasi di jtdm 150cv distinctive con cerchi 18" e gomme bridgestone
motore: aveva solo 240km di vita quindi sicuramente legato, però l'impressione è che spinga di meno ma più linearmente. E' arrivato fino ai 4000 giri (rodaggio? cos'è? :sarcastic) ) senza pause o cali, ma con meno "effetto turbo". Sicuramente paga il peso, però lo ritengo soddisfacente per il tipo di auto. Decisamente più silenzioso che sulla GT, come è giusto che sia
cambio: molto buono, innesti brevi e secchi. Anche se è molto vicino alla console centrale non ci ho mai inciampato con la mano. Nota negativa: la retro di fianco alla prima, alla tedesca :KO) la cosa più scomoda sulla faccia della terra, almeno per me
telaio: molto buono, la macchina è reattiva e precisa, non si evidenzia il peso consistente. A prima vista il retrotreno sembra leggermente più controllato rispetto alla GT. Lo sterzo è molto simile: diretto e progressivo, pronto nella risposta tranne che ai piccoli angoli di sterzata - ho letto che è una caratteristica voluta per facilitare la guida autostradale - mi è sembrato decisamente meno sensibile alle disuguaglianze del fondo stradale
esterni: mi piace di più che in foto. Ha le proporzioni aggressive della 156, ma la chiave estetica è nettamente diversa. Secondo me sta bene con tinte scure
interni: davanti praticamente perfetta, dietro non è un mostro di spazio ma non mi ha fatto quest'impressione così negativa (sono alto 1,81), l'A4 del mio capo è moooolto peggio. Non mi piace un gran che invece la plancia, specie nella versione scura, in particolare la superficie zigrinata di alluminio mi sa di fuori posto (non nel senso di finitura). Il resto invece è ok, sedili comodi e belli. La finitura sembra ottima, ma per esprimere un giudizio bisognerebbe averla a disposizione per 6 mesi (anche la mia GT da nuova era perfetta)