di serie o BOSE?

147Collblack

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
271
0
16
Romano di Lombardia,(BG)
qualcuno sa dirmi com'e' l'mpianto di serie della 147?la mia arrivera' a gennaio io ho fatto anke aggiungere i tweeter post...va be' nn sara' come il bose,ma nn e' neanche una schifezza giusto? :OK) o :KO) ?

Secondo me e' una schifezza :asd) dipende con che cosa ascolti la musica normalemente...ad alcuni basta quello di serie...ad altr invece fa :cesso)
Sicuramente i componenti di serie sono di infima qualita' .... E con il Bose non ottieni tutto questo miglioramento...

ElSante":1hn9jnfk ha detto:
Secondo me e' una schifezza :asd) dipende con che cosa ascolti la musica normalemente...ad alcuni basta quello di serie...ad altr invece fa :cesso)
Sicuramente i componenti di serie sono di infima qualita' .... E con il Bose non ottieni tutto questo miglioramento...

Quindi ti conviene far mettere quello di serie e poi cambi tutto :asd)

io col Bose mi trovo bene anzi ottimamente(xò ce l'ho sl da un giorno :p)
dietro si sente ottimamente( a detta di mia sorella)

direiun ottimo a cquisto x 600 euro..
dv lo trovi uno ke ti fa un buon impianto cn 600 euro?? a bari nn lo trovo

alexandros2":pk6ey47p ha detto:
io col Bose mi trovo bene anzi ottimamente(xò ce l'ho sl da un giorno :p)
dietro si sente ottimamente( a detta di mia sorella)

direiun ottimo a cquisto x 600 euro..
dv lo trovi uno ke ti fa un buon impianto cn 600 euro?? a bari nn lo trovo

Alex sicuramente con 600 euro non fai i miracoli, ma dipende molto da cosa uno cerca, nel mio caso quando sono andato ad ordinare la macchina, prima di decidere ho chiesto che mi facessero ascoltare l'impianto bose che montava una 147 che era nel parco macchine e quando l'ho ascoltato non ho avuto dubbi ho preso l'impianto di serie e dopo due mesi avevo gia cambiato tutto e mi sono fatto (anzi mi hanno fatto :asd) ) un impianto come lo volevo io.
In poche parole dipende molto da cosa uno pretende da un impianto hi fi,se uno si accontenta di sentire discretamente allora può andar bene anche il bose se invece uno pretende di sentire veramente bene la musica allora il bose non è sicuramente sufficente :sarcastic)

Con 600euro si fa qualcosa di buono se ci si arrangia da soli....
kit 2 vie 150e
ampli 2 canali 180e
sorgente 200
cavi cablaggi adattatori inson. 70e

Tot 600...a mio parere alla fine hai qualcosa decisamente del Bose anche senza sub...
certo il lavoro lo devi fare da solo altrimenti i prezzi salgono...

raga, io ho una nasona aziendale con impianto Bose, ma mi sta venendo voglia di acquistare un'autoradio con praticissimo ingresso usb e/o sd-mmc: il tutto senza spendere tanto, considerando che tra un annetto cambierò auto

Ho visto la clarion 6100usb in offerta a 99€
501534.jpg

molto carina

C'è anche qualche modello Audiola (m'han detto essere una marca piuttosto scarsa) dotata pure di slot sd-mmc

Voi cosa mi consigliereste? E' facile cambiare autoradio su una nasona con impianto Bose? Occorrono adattamenti?

Vi prego datemi qualche lume

:hail) :hail)

:grazie) :grazie)

raga il bose secondo me merita... x dire ke supera di gran lunga l'audio della mercedes cls(stereo di base)
poi il bose nn serve x fare il tamarro ma x ascoltare soltanto buona musica
chitarra acustica x esempio...
poi in ogni parte della macchina hai la stessa qualità di suono

sicuramente 600€ sono tante e chi la prende con il Bose come me è perchè credo non abbia voglia di rismontare tutto e tenere la macchina cosi' come uscita dal conce.
cmq con 600€ se volete mettere qualcosa ce lo mettete benissimo e vi danno anche il resto e suona sicuramente piu' di quello di serie!

io pero' sono soddisfatto :asd)