Di nuovo in crisi sulla scelta.. Ho visto la blackline blu!!!! STUPENDA!!!!

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ragazzi, proprio quando sembravo convinto dell'acquisto, vado in conce e cosa mi trovo?!?! Una BL blu montecarlo fiammante!! Una macchina che non avrei mai preso in considerazione per via del colore in quanto troppo forte per i miei gusti.. Ma vista dal vivo....!!!
Sono rimasto i primi minuti ad osservarla tutta e piu' la guardavo piu' mi piaceva!! Ma quanto è bella???
Ora sono di nuovo piombato nella profonda indecisione del modello da prendere.. Cacchio, ce la farò a decidermi?!?!
E' stupenda ma ho paura che alla lunga il colore mi possa stancare...
AIUTOOOOOOOOOOOOOO

l'ho scelta anch'io mi dovrebbe arrivare a giorni, considera però ke molto probabilmente non arriveranno i cerchi spettacolo della BL ma i 5 palle standard

BLU è stupenda davvero..
è un colore davvero bello...non è un blu normale...
secondo me vai tranquillo sul blu... :OK)

Cosa intendi per cerchi a 5 palle standard? quelli da 15?

In ogni caso la mia scelta è tra questa blackline o la distinctive nera con gli interni sportivi in pelle!!

SOno davvero in crisi!!!!

blackmamba":1i1l8jv6 ha detto:
In ogni caso la mia scelta è tra questa blackline o la distinctive nera con gli interni sportivi in pelle!!

SOno davvero in crisi!!!!
Beh sono 2 scelte praticamente opposte...
Più sportiva e cattiva la BL, più elegante e accessoriata la Distinctive con la pelle, dipende cosa preferisci.
Se davvero preferivi la "sportività" credo che sulla Distinctive avresti messo ad esempio cerchi da 17 o assetto o spoiler, magari rinunciando alla pelle...
Come colore io tra i 2 preferisco senza dubbi il blu.

Prendi la Distinctive ma blu a questo punto, e le aggiungi i cerchi da 17 :asd)

giuliamik":1i1l8jv6 ha detto:
l'ho scelta anch'io mi dovrebbe arrivare a giorni, considera però ke molto probabilmente non arriveranno i cerchi spettacolo della BL ma i 5 palle standard
Intendi coi cerchi modello Sport? E per quale motivo? Non è che si tratta di una vecchia BL primo modello?

No no quale cerchi da 17!! Sulla distinctive avrei messo quelli da 16, non ho intenzione di farmi spennare vivo quando cambio le gomme!!
Anche sulla BL non ci avrei di certo messo i 17!!

Per quanto riguarda il colore ho notato che il blu montecarlo che monta la BL è diverso dal colore che si può abbinare sulla distinctive!

blackmamba":w9tm27jr ha detto:
No no quale cerchi da 17!! Sulla distinctive avrei messo quelli da 16, non ho intenzione di farmi spennare vivo quando cambio le gomme!!
Anche sulla BL non ci avrei di certo messo i 17!!

Per quanto riguarda il colore ho notato che il blu montecarlo che monta la BL è diverso dal colore che si può abbinare sulla distinctive!
Guarda che la BL i 17 li ha di serie...
Per quanto riguarda il colore, il blu è lo stesso per BL o Distinctive: blu montecarlo (poi volendo c'è anche il blu oltremare che è il blu scuro, ma il montecarlo è esattamente lo stesso).

Eppure ti posso garantire che oggi ho visto una distinctive blu montecarlo e ti posso assicurare che era un blu diverso!!
In ogni caso blu la prenderei solo BL!

E poi è vero che la BL monta i 17 di serie ma ho visto sul sito alfa che si possono montare anche i 15...

Sono depresso, non riesco a scegliere... :mecry)

blackmamba":o5x41ovv ha detto:
Eppure ti posso garantire che oggi ho visto una distinctive blu montecarlo e ti posso assicurare che era un blu diverso!!
In ogni caso blu la prenderei solo BL!

E poi è vero che la BL monta i 17 di serie ma ho visto sul sito alfa che si possono montare anche i 15...

Sono depresso, non riesco a scegliere... :mecry)
E tu prenderesti una BL con assetto, spoiler, bicolore, ecc tutto improntato alla sportività della linea... per poi metterle i 15" (tra l'altro pagandoli come i 17"...)?! :eek:hmamma) :sadomaso)

A quel punto lascia stare e prendi la Distinctive, se non ti interessano cerchi 17", assetto ecc.

Per il colore ti assicuro che ti sbagli, evidentemente le hai viste in condizioni di luce diverse (quel blu cambia molto tonalità a seconda della luce). Oppure probabilmente ne hai vista una blu digione, un blu che c'era un pò di mesi fa.

BL montecarlo (Luca C.):

vistafrontaleev7.jpg

Distinctive montecarlo (IL FUSI):

cimg0983ez0.jpg

TI digione (Progetto947):

albumpicphpks3.jpg

;)

Beh io ti consiglio la blackline, quei cerchi da 17 come si vedono nella foto sono spettacolari... Magari potresti aggiungergli pelle e clima automatico e sarebbe una vera bomba!!! Il blu montecarlo senza tetto nero a me stuferebbe...

Hai detto bene, il bello di quel blu è che stacca in modo impressionante con il nero del tetto e l'effetto è stupendo! Il solo blu stuferebbe anche me sicuramente!! Per quello se dovessi scegliere la BL la prenderei blu e viceeversa, ovvero se dovessi scegliere il blu prenderei la BL!

Per i cerchi sono d'accordo con voi ma avete idea di quanto mi costerebbe cambiare le gomme con quei cerchi?!?!?!
Non so voi ma le mie finanze non sono così onerose!!! :D

blackmamba":3eybfovu ha detto:
Per i cerchi sono d'accordo con voi ma avete idea di quanto mi costerebbe cambiare le gomme con quei cerchi?!?!?!
Non so voi ma le mie finanze non sono così onerose!!! :D
Ok ma nemmeno ha senso pagarla coi 17 e prenderla coi 15...

ti dico una cosa sola: i cerchi da 15 o 16 con quel blu e l'auto così sportiva non faranno schifo...
peggio faranno vomitare e ridere...

tra i 16 e i 17 quanto vuoi che costino di + 4 gomme...??? 50 euro??
4 gomme 17" buone le paghi 600 euro compreso montaggio...

Quasi sicuramente non riusciranno a metterti i cerchi di Luca C. ma ti metteranno i cerchi di IL FUSI e la BL con i cerchi da 15 non si può vedere....
Io sono tristissima :mecry) perchè probabilmente non mi metteranno i cerchi giusti..
Cmq non è una cosa normale che facciano uscire un nuovo modello con dei cerchi particolari e poi non riescano a produrli, è come se consegnassero la Q2 con i 5 palle.....

giuliamik":3j2vyblr ha detto:
Quasi sicuramente non riusciranno a metterti i cerchi di Luca C. ma ti metteranno i cerchi di IL FUSI e la BL con i cerchi da 15 non si può vedere....
Io sono tristissima :mecry) perchè probabilmente non mi metteranno i cerchi giusti..
Cmq non è una cosa normale che facciano uscire un nuovo modello con dei cerchi particolari e poi non riescano a produrli, è come se consegnassero la Q2 con i 5 palle.....
Scusa tu hai ordinato una BL e temi che te la consegnino con cerchi diversi?
In questo caso, semplicemente NON la ritirare. Impuntati e il conc ti verra sicuramente incontro. Sta tranquilla. L'auto è un piacere, in buona parte, devi essere soddisfatta appieno quando la compri!

guarda il blu montecarlo penso sia il più bel colore oggi disponibile, insieme al rosso competizione, sulla gamma 147.............beh io ci farei più di un pensierino, se poi lo consideri troppo forte come colore allora ti consiglio il colore della mia 147 il grigio stromboli :nod)

Più guardo quel blu e più mi piace , è assolutamente stupendo :OK) se tornassi indietro probabilmente lo prenderei al posto del nero che ho preso - però il nero è di una eleganza unica- , fossi in te andrei sulla dist con cerchi da 17 o sulla collezione , sempre blu