Di chi é questa nasona?

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
photo194yr0.jpg

Monta dei cerchi bianchi, mi sembrano i 17 originali alfa ma magari mi sbaglio... qualcuno conosce il proprietario???

Railman":inn8cq6o ha detto:
avendo sponsor Helvetia, chiedi a Nos147. Sicuramente sa risponderti.
considerando che in basso a destra c'è il nostro logo è per forza del virtual :OK)

damicochris":32gxad7c ha detto:
DevilBoss86":32gxad7c ha detto:
nenache io l'ho mai vista...ne avevo vista una rossa con cerchi bianchi perrò con cofano aerografato

Quella era la famosa Red Angel :OK)

Esatto! di Patry147ttista, che ormai non bazzica più qui... Aveva i cerchi originali Alfa bianchi da 17, poi li ha cambiati con i mak matrix 5 e ha fatto verniciare di bianco anche quelli...

Ho un CD di quell'auto, il proprietario mi aveva mandato le foto! :OK)
Sò che si chiama Patric ma il nick esatto non lo ricordo.. :matto)
Cmq l'auto era esposta e Maranello al raduno internazionale 147vc, nell'area helvetia-spoiler e ricordo perfettamente i cerchi 7x17 bianchi alfa romeo, praticamente quelli che debuttarono sulla prima 156 col kit coi codolini! :OK)

afrcerc02.jpg

Kit cerchi in lega
Alfa 156 N. 5901239

Misure: 7 x 17" (per motorizzazioni 1.6 - 1.8 - 2.0).
Su questi cerchi devono essere installati pneumatici 215/45 x 17". (Composto da 4 cerchi dis. 5900963, 20 colonnette dis. 60630000, 4 fregi dis. 60652886)
(C) Kit cerchi in lega
Non catenabili.

Secondo me cmq fanno piu effetto degli OZ superturismo WRC nuovi, canale da 8" e la razza che arriva fino al bordo..lontamente sembran anche da 18! :nod)

Eccoli anche se a 4 fori di fissaggio..ma c sono anche a 5.. ;)

1708_0.jpg

Hehe, chiaramente che fanno piu effetto gli OZ da 18 :asd) :asd) Ho mandato un mail a OZ per avere qualche info ma nn mi hanno ancora risposto... e nn so manco se lo faranno.

Cmq sia, sto ancora aspettando che il mio mecca mi dica che prezzo mi puo avere su quelli Alfa (essendo lui meccanico Alfa, qualche sconticino dovrebbe riuscire a procuramelo). Già senza sconto, gli Alfa costano meno degli OZ pero... boh si vedrà

Altrimenti oggi, girovagando per la rete, ho trovato dei Toora TI (originali Alfa) a 140 euro e in più il venditore sta in Belgio. Gli ho mandato una mail per vedere se posso andare a vedere il cerchio dal vivo. Ne ha 4 ma li vende anche a paia e la cosa mi farebbe parecchio comodo, visto che uno é storto e uno leggermente rovinato (ti ricordi il meccanico a Massa che prese il ponte con il cerchio post sx??). Potrei quindi rimpiazzare quello storto e quello leggermente rovinato e dare dentro uno dei due cerchi che tolgo da verniciare in bianco a sta ditta dalla quale nn sono ancora andato per vedere come rendono... se poi bianco non mi piace, mi fabbrico un tavolino col cerchione :p :p

Altrimenti, altra opzione, c'é un venditore ebay tedesco che vende uno sproposito di Toora. Ha le repliche dei T.I. (i T670 se non erro) da 18" per 669 €... l'unico prob é che tutti i modelli che espone sono per macchine tetesche e nn c'e n'é una che abbia la misura 5 x 98 richiesta dalle nostre piccole. Ho mandato una mail pure a lui per chiedere se li ha con quella misura e a quanto li vende. 669 € per dei T.I. replica da 18 ce li metterei volentieri... di sicuro sarà meno dei quasi 1200 € che mi costerebbero gli OZ Super WRC da 18...

Rifletto rifletto....

Igor JTD 16v":1fyqwyis ha detto:
damicochris":1fyqwyis ha detto:
DevilBoss86":1fyqwyis ha detto:
nenache io l'ho mai vista...ne avevo vista una rossa con cerchi bianchi perrò con cofano aerografato

Quella era la famosa Red Angel :OK)

Esatto! di Patry147ttista, che ormai non bazzica più qui... Aveva i cerchi originali Alfa bianchi da 17, poi li ha cambiati con i mak matrix 5 e ha fatto verniciare di bianco anche quelli...

confermo il norme in parte lo avevo coniato io tanto tmepo fa che bei ricordi :eek:ld)

Yaco 147 T.I.":3gkvfcan ha detto:
Ok, Nos mi ha confermato quello che volevo sapere: sono effettivamente i cerchi bianchi originali Alfa 7 x 17... sto sentendo un po se il mio mecca mi puo far avere un mezzo sconto, visto che la OZ nn mi risponde... e che di sicuro quelli costeranno meno degli OZ da 18...

Quelli in foto xò sembrano da 16"... :D

teknomotion":vneig732 ha detto:
Yaco 147 T.I.":vneig732 ha detto:
Ok, Nos mi ha confermato quello che volevo sapere: sono effettivamente i cerchi bianchi originali Alfa 7 x 17... sto sentendo un po se il mio mecca mi puo far avere un mezzo sconto, visto che la OZ nn mi risponde... e che di sicuro quelli costeranno meno degli OZ da 18...

Quelli in foto xò sembrano da 16"... :D

Sarà un effetto ottico dovuto ai raggi.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)