Monta dei cerchi bianchi, mi sembrano i 17 originali alfa ma magari mi sbaglio... qualcuno conosce il proprietario???
considerando che in basso a destra c'è il nostro logo è per forza del virtual :OK)Railman":inn8cq6o ha detto:avendo sponsor Helvetia, chiedi a Nos147. Sicuramente sa risponderti.
Railman":83uxeu0t ha detto:avendo sponsor Helvetia, chiedi a Nos147. Sicuramente sa risponderti.
DevilBoss86":2be79hv8 ha detto:nenache io l'ho mai vista...ne avevo vista una rossa con cerchi bianchi perrò con cofano aerografato
damicochris":32gxad7c ha detto:DevilBoss86":32gxad7c ha detto:nenache io l'ho mai vista...ne avevo vista una rossa con cerchi bianchi perrò con cofano aerografato
Quella era la famosa Red Angel :OK)
Igor JTD 16v":1fyqwyis ha detto:damicochris":1fyqwyis ha detto:DevilBoss86":1fyqwyis ha detto:nenache io l'ho mai vista...ne avevo vista una rossa con cerchi bianchi perrò con cofano aerografato
Quella era la famosa Red Angel :OK)
Esatto! di Patry147ttista, che ormai non bazzica più qui... Aveva i cerchi originali Alfa bianchi da 17, poi li ha cambiati con i mak matrix 5 e ha fatto verniciare di bianco anche quelli...
Yaco 147 T.I.":3gkvfcan ha detto:Ok, Nos mi ha confermato quello che volevo sapere: sono effettivamente i cerchi bianchi originali Alfa 7 x 17... sto sentendo un po se il mio mecca mi puo far avere un mezzo sconto, visto che la OZ nn mi risponde... e che di sicuro quelli costeranno meno degli OZ da 18...
teknomotion":vneig732 ha detto:Yaco 147 T.I.":vneig732 ha detto:Ok, Nos mi ha confermato quello che volevo sapere: sono effettivamente i cerchi bianchi originali Alfa 7 x 17... sto sentendo un po se il mio mecca mi puo far avere un mezzo sconto, visto che la OZ nn mi risponde... e che di sicuro quelli costeranno meno degli OZ da 18...
Quelli in foto xò sembrano da 16"...