Di chi è questa????

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
foto03.jpg


Un pò hard ma beeeeellla :clap) :clap)
 
.
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Scusate ero convinto di postare nella sezione Tuning..

Chi me la sposta :hail) :hail)
 
Paolo17":1mc1kumu ha detto:
vabbè,allora ci mettiamo pure i baffi in tinta :asd) :asd) ..

Ciao Mitico! :OK)

:asd) :asd)
Poi le frecce bianche, l'assenza dei catadiottri rossi, l'eliminazione delle scritte e le gomme montate al contrario! :asd)
 
sembrerebbe la 147 del "cinesino" che tempo fa stava su una rivista di tuning. in pratica sponsorizza chd e toyo tyres!
questa foto pero' dovrebbe risalire all'anno scorso... aveva quegli adesivi all'autokit show dell'anno scorso. dopo qualche tempo ha verniciato metà macchina di rosa!
 
SantoGSi16V":688e4sly ha detto:
sembrerebbe la 147 del "cinesino" che tempo fa stava su una rivista di tuning. in pratica sponsorizza chd e toyo tyres!
questa foto pero' dovrebbe risalire all'anno scorso... aveva quegli adesivi all'autokit show dell'anno scorso. dopo qualche tempo ha verniciato metà macchina di rosa!

Sì potrebbe essere la sua...
Io l'ho vista 2 anni fa quando aveva dei cerchi diversi all'autokit di monza...
Quelle sembrano le saracinesche dei box di Monza in effetti...
 
Resnick":2stso7kt ha detto:
SantoGSi16V":2stso7kt ha detto:
sembrerebbe la 147 del "cinesino" che tempo fa stava su una rivista di tuning. in pratica sponsorizza chd e toyo tyres!
questa foto pero' dovrebbe risalire all'anno scorso... aveva quegli adesivi all'autokit show dell'anno scorso. dopo qualche tempo ha verniciato metà macchina di rosa!

Sì potrebbe essere la sua...
Io l'ho vista 2 anni fa quando aveva dei cerchi diversi all'autokit di monza...
Quelle sembrano le saracinesche dei box di Monza in effetti...

esatto! ora che ho visto le altre foto ne sono certo!
il cinesino in realtà è di milano... l'ho chiamato così perchè non so il nome e lo riconosco ai raduni dai caratteri asiatici!
anche io l'ho visto con altri cerchi... cmq ora ha la macchina dal finestrino in giu' rosa.... cmq basta andare ai raduni agli stand CHD e toyo e c'è sempre! gran bella macchina... ma ammiro di piu' chi ha fatto sacrifici per farla altrettanto bella (vedi Tuning man) e non chi fa da sponsor e molto probabilmente non ha cacciato una lira!

cmq bella.... anche la sezione sub dietro!
 
però non male grigio e viola ...ovviamente sto scherzando
sul posteriore si può anche chiudere un occhio ma per il frontale
tocca essere cechi :D
 
Top