devo verniciare i cerchi.........

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
dopo più di 2 anni di strisciate lungo i marciapiedi e cose del genere è giunto il momento di verniciare i miei cerchi e portarli allo splendore originario.
Che colore mi consigliate? grigio met. ....argento....o............consigli consigli
grazie.

io ho una 147 nera con i cerchi ti e un giorno sicuramente li faro' verniciare color grafite.. secondo me l'effetto è stupendo!

Proprio ieri, parlavo col mio carrozziere che mi ha sistemato il cerchio graffiato la scorsa settimana.
Lui mi diceva che, molto spesso, conviene sostituire i cerchi danneggiati o invecchiati perché, per riportarli all'antico splendore, occorre un sacco di manodopera.
Bisogna infatti sverniciarli carteggiandoli, stuccarli se occorre, dare il primer, verniciarli e dare il trasparente.
Parole sue, naturalmente.

io li farei come quelli di devil che sono fantastici ma aggiungerei la scritta TI in rosso! :love) :love)

PS: così è come li farò io appena rimetterò gli elegance da 15" con le gomme da neve! :asd)

i miei sono originali pagati 350 euri dal gommista! li aveva ritirati da un tipo che aveva la 156 TI e li ha cambiati! erano nuovi e perfetti! una vera botta di :culo) :rotolo) e se facessi la scritta con scacchiera bianca (ovviamente la scacchiera bianca e nera)?!