Devo scusarmi con tutti... Pranzo di Natale.

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
Purtroppo me la sono filata poco elegantemente, ma non ho potuto farne a meno, dovevo assolutamente andare via da Bologna alle 15 e andare a Reggio Emilia per prendere mia suocera che stava assistendo una persona che sta poco bene, lo stava facendo al posto mio.
Sinceramente non avevo voglia di spiegare tutto a ogni persona che avrei voluto salutare.
Perdonate quindi la mia maleducazione, è stata solo necessità.
Sono andata via con il "magone" come si dice a Genova, perchè come sempre il clima era bellissimo, sono stata veramente bene, siete sempre i soliti casinisti, allegri e "birbantelli", avrei voluto davvero fermarmi dino alla fine e mangiarmi anche la torta... ma non è stato possibile e comunque sono contenta di aver potuto stare in vostra compagnia... un abbraccio grande grande a tutti!!!

Ciao zia, mi spiace di non averti salutato e di aver parlato veramente poco con te, ma capisco benissimo la tua scelta :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Aspetto con ansia un'occasione per stare insieme con più calma, nel frattempo un bacione enorme! :ciao)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

era da maranello che non ti vedevo...direi

sempre in splendida forma! :love)

hihihiih...carina la scena del secci che entra e si becca un insultaccio come benvenuto (che però non era rivolto a me...ma mi son trovato sulla strada del colpo!) :asd)

molto apprezzata anche la battuta sull'azzurro :mecry2)

Non ti devi scusare,non si tratta di maleducazione,ma appunto di necessità.E ti sei allontanata nel modo più giusto.Cmq sono molto contemto di essere riuscito a scambiare due parole con te,sei una persona squisita.
Ciao zietta :ciao)

ma no zia, quali scuse !
E' sempre un piacere ritrovarti anche se coi minuti contati :OK) :fluffle)