devo rinunciare alla nasona :-(

Vins60

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2006
86
0
6
MILANO
Mi scuso subito con tutti se, per errore, inserisco questo post dove non dovrei...
Causa "allargamento" della famiglia, la mia nasona mi va stretta... e sono costretto a sostituirla. Sono orientato all'acquisto di un 159 sportagon. Consigli???
Quanto posso ricavare dalla mia 147? è una jtdm 120 cv exclusive, immatricolata marzo 2006 e con appena 14000 km....
Ribadisco le mie scuse, se dovute
saluti
 
Secondo me è la sezione giusta...

Vuoi sapere quanto vale la tua 147 con circa un anno di vita e solamente 14mila km? Sicuramente molto poco, purtroppo ce ne sono tante km zero che fanno scendere il prezo dell'usato sopratutto nei primissimi anni di vita.

Prova a mettere un annuncio nella sezione mercatino per la vendita della tua auto.

Ti dovrai separare dalla 147 ma hai due ottimi motivi per essere felice:
- il bimbo/a in arrivo
- la 159 SportWagon (che mi fa sbavare ogni volta che la vedo)
 
la quotazione attuale di una 147 120cv jtd exclusive (su quattruote) è:

17800 se è 3p

18200 se è 5p

sinceramente dubito che tu riesca a venderla privatamente a cifre simili, in genere se le vanno a comprare direttamente in concessionaria per pochi euro in +.

se la cedi in permuta,ottimisticamente devi considerare un 1500-2000 euro in meno circa.
 
Rinunci alla 147 ma non prendi mica una Lupo, non sarei così scontento se fossi in te!!! :OK) Comunque non credo più di 18000€.
 
più o meno le cifra che consideravo era proprio quella..... ci rimetterò un bel po' di soldini :-(
Della mia 147 sono innamorato e molto soddisfatto, è una macchina eccezionale!! purtroppo ho dovuto constatare che se metto nel baule il passeggino del bimbo non c'è più spazio nemmeno per un'aringa...
La 147 si guida come un gokart.... la 159 non so.... Certo che è bellissima, spero solo non soffra di peccati di gioventù. Darò una sbirciatina nella sezione apposita...
Grazie a tutti e buona giornata
 
Vins60":3t1ruh3i ha detto:
più o meno le cifra che consideravo era proprio quella..... ci rimetterò un bel po' di soldini :-(
Della mia 147 sono innamorato e molto soddisfatto, è una macchina eccezionale!! purtroppo ho dovuto constatare che se metto nel baule il passeggino del bimbo non c'è più spazio nemmeno per un'aringa...
La 147 si guida come un gokart.... la 159 non so.... Certo che è bellissima, spero solo non soffra di peccati di gioventù. Darò una sbirciatina nella sezione apposita...
Grazie a tutti e buona giornata
:asd) leggi le FAQ per l'uso del passeggino sulla... serie-1 ;)

Non è poi così piccola, come auto: io sono stato cresciuto su una vecchia Fiat 500, e non sono certamente "un peso piuma".

Fossi in te aspetterei un paio d'anni prima di vendere l'auto, le spese nel periodo post-parto sono sempre molto elevate ed andare ad aggiungerci l'auto mi sembra prematuro :OK)
 
Quoto...se hai solo un bimbo non ti peserà tanto.
Un amico l'ha comprata proprio in previsione del bimbo....e ne è contentissimo.
Il lato del sedile posteriore inutilizzato del seggiolino va benissimo....

Sei sicuro di non farti prendere troppo dal "Paparismo" ????
:) :)

Saluti.
 
Top