Ciao ragazzi.....
la mia nasona t spark 120 cv ha ormai da qualche bel mesetto il problema variatore difettoso, sperimentato a caldo :mecry)
Dato che ho in mente di montare le camme del 2.0 qv della 145 e avendo già fatto il tagliando 5000 km fa (dei 40000, la mia macchina ha 33000 km.... :nod) ) pensavo di fargli fare anche la distribuzione, dato che il variatore mi ha detto ciao :mecry2)
So che il costo è sui 400/600 euro massimi....a 'sto punto, dato che mi piacerebbe tenere il variatore al più a lungo possibile......
SE CAMBIASSI IL VARIATORE CON QUELLO DELLA BARCHETTA? Taluni consigliano di farlo...
E COME OLIO, un 5 W 50 è meglio? Ora ho il 10w40 della selenia 20 k....
O meglio il 10w60???
Contate che poi monterò collettori sportivi e rimappa.
Grazie per l'aiuto buona serata :OK)
la mia nasona t spark 120 cv ha ormai da qualche bel mesetto il problema variatore difettoso, sperimentato a caldo :mecry)
Dato che ho in mente di montare le camme del 2.0 qv della 145 e avendo già fatto il tagliando 5000 km fa (dei 40000, la mia macchina ha 33000 km.... :nod) ) pensavo di fargli fare anche la distribuzione, dato che il variatore mi ha detto ciao :mecry2)
So che il costo è sui 400/600 euro massimi....a 'sto punto, dato che mi piacerebbe tenere il variatore al più a lungo possibile......
SE CAMBIASSI IL VARIATORE CON QUELLO DELLA BARCHETTA? Taluni consigliano di farlo...
E COME OLIO, un 5 W 50 è meglio? Ora ho il 10w40 della selenia 20 k....
O meglio il 10w60???
Contate che poi monterò collettori sportivi e rimappa.
Grazie per l'aiuto buona serata :OK)