devo proprio farlo?.............(uscite pre su sorgente di serie)

roamero

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2005
894
0
16
Riviera del Brenta
Finalmente mi è arrivata la sorgente che legge anche Mp3 che ho preso su EBAY a febbraio!!!!! :evil:

So che avete risposto a queste domande mille volte (sopratutto Rapy) e chiedo venia :hail) , ma sono molto indeciso se prelevare le uscite pre o attenuare quelle ad alto livello per timore di fruscii, ronzii etc.

La mia intenzione è di recuperare i materiali che avevo sull'altra auto: woofer ESB 1200MB tweeter Macrom Amply Audioqeest aq190 e insonorizzazione portiere.

Dato che non avrò mai un impianto spl e ascolto un po di tutto,
otterrò un ottimo risultato lo stesso usando un attenuatore di segnale?
Eventualmente quale mi consigliate? quale da evitare? :help)

147jet":2tw02m1s ha detto:
anch'io voto x la pre out

io non l'ho fatto fatto perche' ho gli speaker di serie, ma una volta a scuola lo avevo chiesto al prof di elettronica ed ha detto che e' la soluzione migliore(naturalmente dopo quella del cambio sorgente)infati il conv d/a usato e' molto simile in tutte le autoradio dalle low end alle high end quindi prendendo il segnale da li ed amèplificandolo si ottiene un ottima qualita'

ho sbagliato a quotare..rifaccio

roamero":rud2sonf ha detto:
grazie per i consigli, ma l'avete fatto home made? e no avete nessun tipo di fruscii?

io non l'ho fatto fatto perche' ho gli speaker di serie, ma una volta a scuola lo avevo chiesto al prof di elettronica ed ha detto che e' la soluzione migliore(naturalmente dopo quella del cambio sorgente)infati il conv d/a usato e' molto simile in tutte le autoradio dalle low end alle high end quindi prendendo il segnale da li ed amplificandolo si ottiene un ottima qualita'

invence prendendo degli amplui con ingressi ad alto livello ti amplificano anche i fruscii che questa volta il finale della radio introduce