Ragazzi devo comprare 2 gamepad, per giocare ai vari giochi al pc, avete qualche modello da consigliarmi? Tipo qualcosa veramente buono nel rapporto qualità/prezzo? Io so che logitech fa buone periferiche, ma costano assai...........voi che dite?
mancio83":2ugvvo2r ha detto:io prenderei quelli della playstation2-3 e poi due adattatori per usb... :OK) :OK)
C.Burton":grm00q4a ha detto:Se è per il costo, questo logitech da mediaworld lo trovi a 19,90€, e almeno hai una periferica che è fatta apposta per pc senza bisogno di adattatori + pad di terze parti che a volte sono meno compatibili coi giochi o con parti del joy stesso (vedi ad esempio le levette analogiche).
C.Burton":3u4xlznk ha detto:Bah, alla fine se prendi dei joy per ps più adattatori vai a spendere di più che comprarteli della logitech. Può avere un senso secondo me se hai già a casa una playstation e quindi compri solo gli adattatori, altrimenti personalmente comprerei i logitech per star sul sicuro sia a livello di qualità che di compatibilità.
Curiosità: per quali giochi ti servono?
C.Burton":3u4xlznk ha detto:Se è per il costo, questo logitech da mediaworld lo trovi a 19,90€, e almeno hai una periferica che è fatta apposta per pc senza bisogno di adattatori + pad di terze parti che a volte sono meno compatibili coi giochi o con parti del joy stesso (vedi ad esempio le levette analogiche).
Bè ma vuoi mettere la grafica del pc? Anche se la PS3 è bellissima, ma il pc è sempre il pc :elio) :elio)mancio83":1yoj74e0 ha detto:ma infatti secondo me per giocare + di 5 minuti al giorno è MOLTO meglio prendere una bella console e lasciare in pace i poveri pc... :asd)
Quale dici ?Pulisan":1yoj74e0 ha detto:ma prendi direttamente quello della ps3 che si collega via usb, in giro si trovano i driver sia per xp che per vista :OK)
e nel caso di acquisto di una ps3 ti ritrovi anche il 2 e 3 gamepad già a casa :elio)
Bè quel trust ce l'ha gia mio fratello e lo uso sempre pure io; come ho gia detto è abbastanza ergonomico, non è di plastica dura bensi' morbida e funziona abbastanza bene. Il logitech non mi piace e costa molto di piu :ka)onka79":11abh7cb ha detto:che si romperà dopo pochi mesi... :KO)
quel logitech è tra i migliori, vibra ed è precisissimo..io ne ho uno da qualke anno ed è perfetto..inoltre quel trust non mi smebra x niente anatomico..cmq devi scegleire tu!
cuoresportivo86":3n8k68fp ha detto:Quale dici ?Pulisan":3n8k68fp ha detto:ma prendi direttamente quello della ps3 che si collega via usb, in giro si trovano i driver sia per xp che per vista :OK)
e nel caso di acquisto di una ps3 ti ritrovi anche il 2 e 3 gamepad già a casa :elio)
Grazie, ma credo proprio prenderò il Trust, perchè lo trovo molto ergonomico e carino esteticamente; lo sto usando e mi trovo benePulisan":3fnkoq5d ha detto:http://it.playstation.com/ps3/hardw...l/item114220/Controller-wireless-DUALSHOCK®3/
http://it.playstation.com/ps3/hardware/accessories/detail/item49884/Controller-wireless-SIXAXIS/
nelle foto presenti nelle due pagine si vede pure dove va collegato il cavo usb che ha l'attacco standard, quindi nessuna difficoltà a reperire cavi diversi dall'originale nel caso si rovinasse o fosse troppo corto/lungo