Devo cambiare le lampade allo xenon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Ciao stamattina mi sono arrivate le nuove lampade allo xenon ordinate alla xenonlamp da 6000k,preciso la cosa che ho l'impianto originale dell'alfa e nn quello aftermarker.. e le devo appunto cambiarema è difficile posso farlo da me? se qualcuno là già fatto mi può dire come devo fare oppure devo rivolgermi all'alfa? ciao a tutti.

Ste81To":1qywesah ha detto:
una curiosità: è vero che più si sale di kelvin, più la luce è bella blu, ma illumina meno?

io non so se tenere i miei 4500k di serie, oppure ordinare i 6000k come hai fatto tu
:scratch)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd)

ma volevo solo qualche altra conferma oltre alla tua :angel)

beh se è solo per fare il figo coi fari blu, allora lascio perdere....dato che anche i 4500k non mi hanno affatto impressionato come potenza di illuminazione :ka)

...esistono i 2000k? devono fare una luce bianchissima, e secondo me illuminano uno stadio intero :crepap)

non so xke ma penso ke gli xeno montati dopo in modalita h7 x°k siano migliori degli stessi (x°k) in versione originale. e solo una mia idea...
massi va di 6000k e nn ci pensi piu!!!

Ma anche a voi appena li accendete fà una bella luce bianca azzurrina e poi man mano che si riscaldano diventano giallini?? non capisco come mai per questo le cambio con le 6000k :OK) ma qualcuno mi sà dire se è difficile o no montarle da solo o devo andare da un elettrauto?

Nella lampadina origianale di serie ho visto che c'è un cappuccio non sò come si chiama ma quando le vado a cambiare devo levarlo e metterlo su quelle nuove? fatemi sapere presto ciao.

mi sa proprio che dovrò confrontare il fascio di luce...vorrei affiancare la mia con gli xeno originali 4500k, con un'altra nasona NATA con gli xeno e successivamente upgradata a 6000k o 6500k..

solo così potrò farmi un quadro preciso della situazione :scratch)

Ho provato oggi a smontare le lampadine originali allo xenon,però insieme alla lampadina c'è anche la centralina ma non viene bene facilmente..non ho voluto forzarla perchè non veniva vi volevo dire nn è che è tutto un corpo centarlina e lampadina? la xenonlamp mi ha consegnato solo la lampadina senza la centralina deve essere così? chi le ha già cambiate mi dice come devo fare per piacere? :help) :hail) AIUTATEMI!!!

forse nessuno sulla 147 coi xeno lenticolari a mai cambiato la lampadina...
molti dicono ke bisogna tirare giu il para per montare le lampadine... il manuale non ti aiuta su come smontarle? per montarle penso sia uguale alle originali il montaggio.

Ciao ragazzi mi accorgo oggi di aver sbagliato a prendere le lampadine sono d1r no d2r però sul libretto mi dà riportato d2r!! inmpratica ho la centralina e lampadine tutto insieme ho tel.dove le ho comprate ha detto che quel tipo che ho io sono vecchie e nn si trovano neanche più..mi trova un'adattatore a detto speriamo!!

d1r?
mah...
guarda Harley1971 le ha montate sulla sua le d2s 6000k prese da xenonlamp sulla sua che ha i lenticolari originali di serie e sono andate

Ma lui ha la 147 vecchia? perchè io ho la restyling!! senza la lente..smontadonole oggi mi sono accorto che sono d1r e sono difficili da trovare mah!! speriamo che me le riprendono :mecry)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.