quindi mi conviene fare rinforzare quella mia? vorrei fare una rimappa di 40-50 cv circaerpatata":2iknv5my ha detto:c'è un post in meccanica..cmq io ho mandato la frizione usata a fiorentini 130 euro per spingidisco + disco rinforzati + 40 euro per il reggispinta
Inizia a pensare ad un cambio di turbina imminente :asd)shinobi76":247fkz5b ha detto:quindi mi conviene fare rinforzare quella mia? vorrei fare una rimappa di 40-50 cv circaerpatata":247fkz5b ha detto:c'è un post in meccanica..cmq io ho mandato la frizione usata a fiorentini 130 euro per spingidisco + disco rinforzati + 40 euro per il reggispinta
che hai la 115 la 140 o la 150?shinobi76":dudjktx6 ha detto:Salve, mi potreste consigliare un' ottima frizione anche in previsione di una bella rimappa? grazie
solo di centralina no..filtro, centralina e scarico..30-40 cv dovrei prenderli anche se un mecc alfa mi ha detto che più di 25 non si possono prendere a meno di modifiche meccaniche..vi risulta?FEBIO5":3sldyj37 ha detto:una rimappa sui 45 cv ???? ma tutti di centralina?????
la 140 cvgyo147":3gtq5idb ha detto:che hai la 115 la 140 o la 150?shinobi76":3gtq5idb ha detto:Salve, mi potreste consigliare un' ottima frizione anche in previsione di una bella rimappa? grazie
che turbina maggiorata potrei montare?sbenga":3jf2cdso ha detto:Inizia a pensare ad un cambio di turbina imminente :asd)shinobi76":3jf2cdso ha detto:quindi mi conviene fare rinforzare quella mia? vorrei fare una rimappa di 40-50 cv circaerpatata":3jf2cdso ha detto:c'è un post in meccanica..cmq io ho mandato la frizione usata a fiorentini 130 euro per spingidisco + disco rinforzati + 40 euro per il reggispinta
il debimetro cosa centra??misura la massa d'aria in entrata....in protezione va x altre cose...pressione turbo o prex rail......simo__87":1w7ya48x ha detto:io con filtro, terminale di scarico e rimappa ho rullato 156 cv (partendo dai 120) quindi +36 cv....con una rimappa più spinta mi sarebbe andata in protezione a velocità molto elevate (causa debimetro, secondo quello ke mi ha fatto la mappa)
cmq a breve devo togliere pre kat, sostituire il katalizzatore e rimappare nuovamente