Devo aprire il motore... ne approfitto?

ninodiz

Nuovo Alfista
25 Agosto 2006
10
0
1
SERINO AV
:shrug03)
Ciao a tutti
mi presento dato che sono nuovo del club.
Sono Nino e possiedo una 147 grigio africa 3 porte 1600 120cv con impianto gpl e paraurti anteriore gta lester
Ho la macchina in officina perchè da un paio di giorni emetteva troppo fumo tra il bianco e l'azzurro.
Ha consumato tutto l'olio (lo consumava anche prima).
Il meccanico ha detto di aprire il motore e di controllare
le fasce
le guide valvole ecc...
sarà una bella spesa
avete consigli da darmi in proposito?

Un'altra cosa
visto che devo aprire il motore e comunque vorrei far spingere di più ai bassi regimi, ci sono delle modifiche o dei kit da poter inserire nella riparazione in corso?

Grazie
Nino

una spianata alla testa..cosi' facendo aumenti l'r.d.c e migliori il rendimento del motore in tutto l'arco di giri

Benvenuto sul forum!! :welcome) Scrivi anche nella sezione presentazioni (dedicata ai nuovi iscritti). :OK)

ninodiz":2xr3h6ej ha detto:
Ho la macchina in officina perchè da un paio di giorni emetteva troppo fumo tra il bianco e l'azzurro.
Ha consumato tutto l'olio (lo consumava anche prima).
Il meccanico ha detto di aprire il motore e di controllare
le fasce
le guide valvole ecc...
sarà una bella spesa
avete consigli da darmi in proposito?

Alcune domande prima: quanti km hai? da quanto giri a gpl? la vettura nonostante il fumo va avanti cmq o hai perso prestazioni? (giusto per avere un quadro della situazione..)

ninodiz":2xr3h6ej ha detto:
Un'altra cosa
visto che devo aprire il motore e comunque vorrei far spingere di più ai bassi regimi, ci sono delle modifiche o dei kit da poter inserire nella riparazione in corso?

Non mi viene in mente nulla... :ka)