toni147ti":3en5ns08 ha detto:con i tuoi 17" e facile che inizi a tirare x via d'una buca o riga nell'asfalto... prova anche in un'altro posto...
Lloyd":3arpsetk ha detto:Ciao.
Come detto sopra potrebbe essere l'impronta delle coperture o la pressione diversa tra dx e sx.
AccartocciAlfa":2jmp5r2i ha detto:..michia ma che sfiga in questo periodo,mi sembra che tu abbia pure il motorino di avviamento che rumoreggia e ora ci si metton ache le gomme?
cn73":27s77uf3 ha detto:Curiosità: montare 2 gomme con impronta differente può essere quindi causa di questo comportamento?
cn73":3in1j430 ha detto:Lloyd":3in1j430 ha detto:Ciao.
Come detto sopra potrebbe essere l'impronta delle coperture o la pressione diversa tra dx e sx.
Curiosità: montare 2 gomme con impronta differente può essere quindi causa di questo comportamento?
cn73":23lypcnr ha detto:Lloyd":23lypcnr ha detto:Ciao.
Curiosità: montare 2 gomme con impronta differente può essere quindi causa di questo comportamento?
Frales147":13i5a9ca ha detto:cn73":13i5a9ca ha detto:Lloyd":13i5a9ca ha detto:Ciao.
Quoto Lloyd!
Falla verificare ai rulli.
Se poi hai due gomme stessa marca ma con impronta differente, non ti lamentare! :KO)
cn73":qac67qrv ha detto:Frales147":qac67qrv ha detto:cn73":qac67qrv ha detto:Lloyd":qac67qrv ha detto:Ciao.
Quoto Lloyd!
Falla verificare ai rulli.
Se poi hai due gomme stessa marca ma con impronta differente, non ti lamentare! :KO)
Mi sono per caso lamentato? Ho fatto una domanda...
cn73":27v7ae22 ha detto:Provando a dare una frenata piuttosto secca senza tenere le mani sul volante (in piena sicurezza), la vettura tende a sinistra... convergenza ed equlibratura fatte a gennaio , dischi e pastiglie anteriori a giugno...[/u]