Dettagli interni rovinati....garanzia??

ADRY147TI

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2005
25
0
1
Milano
Ciao ragazzi il mio vetturone ha i pulsanti audio +/- e mute al volante che hanno gli angoli scoloriti (li uso pochissimo) la macchina ha 8 mesi 13,000km e come se non bastasse il pomello del cambio in pelle si è rovinato lateralmente.
Secondo voi mi devono cambiare il tutto in garanzia ?? :nod)

Personalmente mi stanno sostituendo il sedile lato guida perchè si stà sfilacciando, con il continuo sali/scendi dalla vettura, il tutto in garanzia.

Non vedo perchè non dovrebbero sostituiterli, è evidente che i materiali usati per quelle parti potrebbero essere difettosi. :ka)

il problema e che non ho una concessionaria di riferimento quella dove ho comprato è fallita proverò ad andare dal meccanico Alfa vicino casa mia e chiederò a loro

Ma l'assistenza AlfaRomeo è valida su tutti i rivenditori autorizzati.
Quindi in teoria puoi comprare la macchina da una parte e fare tagliandi e assistenza in una qualsiasi officina autorizzata Alfa... :nod)

FoxBeta":2sfpyuf3 ha detto:
Ma l'assistenza AlfaRomeo è valida su tutti i rivenditori autorizzati.
Quindi in teoria puoi comprare la macchina da una parte e fare tagliandi e assistenza in una qualsiasi officina autorizzata Alfa... :nod)

Infatti :OK)
Tra poco vado in questa officina e vediamo cosa mi dicono poi vi faccio sapere ;)

Anche la "mia" concessionaria è fallita(non si possono fare i nomi??? :asd) ) cmq mi ha sostituito i tasti dei comandi al volante tranquillamente, adesso devo fare perssione per farmi sostituire le maniglie interne che si sono sbucciate, come si fa a farle cosi??? :KO)

gia sostituiti piu o meno al tuo kilometragigo ora li uso praticmanete mai e x ora tengono nei mesi caldi li ho coperti x prevenire xche nn costano poco se nn hai garanzia

interni lato portiera sbiaditi...

Ragazzi non so a voi ma me in particolare sul lato guida, il velluto/tessuto dove ci sono i camndi del vetro e specchietti per intenderci si è sbiadito dopo un'estate. Il primo anno mi sono fatto cambiare tutta la portiera (interna) dal concessionario in garanzia ma dopo nemmeno un anno la situazione è come prima ed inoltre non è un posto dove appoggio il braccio che possa usurarsi e proprio question del sole (è troppo delicato quel materiale!!!)..
Inoltre la maniglia mi si è sbucciata anche a me ed il pomello del cambio idem (compresi numeri marcie sbiaditi)...
La mia car è del 2003 dovrei essere ancora dentro la garanzia seconod voi per passare almeno il pomello?