Destino.

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
A distanza di anni mi son deciso a scaricare sul portatile le foto stipate chissadove nel cell.

Questa sotto risale al giorno stesso in cui portai a casa la 911 e il solo rivederla mi ha provocato un attacco istantaneo di dissenteria.

Saran passati più di due anni. Presi il box proprio in previsione del lieto evento e riflessa nella carrozzaria appena lucidata si vede bene la crepa nel soffitto. Nemmeno la notai quando vidi il box la prima volta.

Avrete già fatto 2+2.. ma se la 3200 perdura tuttora sana nel suo "granite green metallic" originale è perchè una settimana dopo avere scattato la foto, quel giorno, decisi di usare la 911.

La sera, verso le 20, rincasando aprii la saracinesca da lontano, col telecomando. I fanali illuminarono l'interno del box dove stranamente regnava una nebbiosa atmosfera da risaia. Mi avvicinai perplesso spalancando gli abbaglianti e senza scendere dalla macchina constatai il crollo parziale della soletta.. :?:

Dopo almeno 5 minuti di contemplazione inebetita premetti di nuovo il telecomando e innestando la retro sentii inconfondibile..

la fitta della dissenteria. :cesso)

Allegati

• 08042008679.jpg
    08042008679.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 77
:?: Pensa se ci fosse stata la carrerina sotto :splat)
dio mio.....e adesso che fai? Fai causa a chi te l'ha venduto?

E' successo quasi due anni fa e la foto me l'ha ricordato..

In realta quelli del negozio sopra stavano rifacendo il bagno e aprendo tracce a pavimento per gli impianti esagerarono..
Hanno poi sistemato a loro spese oltre al pagamento di 20 giorni di garage per la mia macchina.

Sono stato fortunato. Non l'adopero mai ma quel giorno andò così.. ;)

Ti è andata bene, a parte la porsche, pensa se crollava mentre c'eri anche tu...le macchine alla fin fine sono macchine appunto!

Si, è andata bene sopratutto per quello.

Anche se credo che date le mazzate che tiravano sopra nessuno si sarebbe potuto trovare dentro il box senza accorgersene. Sicuramente prima sarà scesa parecchia polvere dalla crepa..

Sicuramente qualcuno ha guardato giù quel giorno.
Cmq forti anche gli ingegneri che facevano alvori al piano di sopra eh? Cos'avevano un caterpillar per interrare dei tubi?