Railman":zd69q1mo ha detto:
..ehm..no sono nella colonna "hard"...Yaco 147 T.I.":2h11x5xe ha detto:Railman":2h11x5xe ha detto:
:clap) :clap) Mitico! Già vedo che hai tenuto tutte e 20 le vite, ottima cosa :OK) mo devi trovare il modo di guadagnare in punti![]()
ci sono, basta cliccare sul nome nella classifica..thranduil":2q0dj9ff ha detto:dai non fate i ritrosi, postate i vostri schemi (roba top secret, altro che ferrari-mc laren :sarcastic) )
Yaco 147 T.I.":l1pcr1q3 ha detto:Ricuperato il primato in medium... in hard sarà piu dura![]()
zuper":1cd6fy2o ha detto:Yaco 147 T.I.":1cd6fy2o ha detto:Ricuperato il primato in medium... in hard sarà piu dura![]()
minchia se è stata dura....ma te l'ho detto che sono il migliore AHAHAHAHAHHA
Railman":30l9dlm7 ha detto:ma com'è che si fanno più punti? io li polverizzo tutti ma non sono mai arrivato nemmeno a 7000
già bello schema, d'altronde pare quasi logico posizionarle così.Yaco 147 T.I.":n0kfbzx5 ha detto:guarda quelle di Zuper, ha pensato una cosa niente male... :nod) :nod) :nod)
Nicola156":2hl7sm8t ha detto:zuper, ma come fai ad ammazzare i "boss" con le sole torri di primo livello?
![]()
Railman":35d0x356 ha detto:già bello schema, d'altronde pare quasi logico posizionarle così.Yaco 147 T.I.":35d0x356 ha detto:guarda quelle di Zuper, ha pensato una cosa niente male... :nod) :nod) :nod)
Ho già provato ad anticipare le ondate ma ugualmente non arrivo a tali punteggi