Desktop Tower Defense on Virtual Club

thranduil":2q0dj9ff ha detto:
dai non fate i ritrosi, postate i vostri schemi (roba top secret, altro che ferrari-mc laren :sarcastic) )
ci sono, basta cliccare sul nome nella classifica..

@yaco e zuper..ma come fate a fare tutti quei punti? io ho finito l'hard ma mi sono fermato a 6500....per 8000 è follia? cioè praticamente bisogna bersagliarli tutti?

ma com'è che si fanno più punti? io li polverizzo tutti ma non sono mai arrivato nemmeno a 7000

Railman":30l9dlm7 ha detto:
ma com'è che si fanno più punti? io li polverizzo tutti ma non sono mai arrivato nemmeno a 7000

Puoi ottenere un bonus di punti facendo venire i mostrini piu in fretta. In alto a destra, sotto "menu" e "vol" c'é un pulsantino "send next level" (o non so cosa in italiano) e se ci fai caso, mentre giochi, c'é scritto "+ con un numero". Se tu schiacci, ti da i punti in piu (sempre che tu finisca tutti i livelli) ma manda la prossima ondata di mostri allo stesso momento.

Ogni tanto conviene, ma le torri devono essere abbastanza forti per ammazzarli tutti... dipende un po da coma fai il labirinto. In proposito, se nella classifica schiacci sul nick della persona, ti fa vedere come ha disposto le torri in quale tipo di partita e quanti punti ha guadagnato. Vedi come metti le torri tu, vedi come le mette qualcun'altro e magari ti vengono delle idee... guarda quelle di Zuper, ha pensato una cosa niente male... :nod) :nod) :nod)

Yaco 147 T.I.":n0kfbzx5 ha detto:
guarda quelle di Zuper, ha pensato una cosa niente male... :nod) :nod) :nod)
già bello schema, d'altronde pare quasi logico posizionarle così.
Ho già provato ad anticipare le ondate ma ugualmente non arrivo a tali punteggi

zuper, ma come fai ad ammazzare i "boss" con le sole torri di primo livello?

zuperln3.png

Nicola156":2hl7sm8t ha detto:
zuper, ma come fai ad ammazzare i "boss" con le sole torri di primo livello?

zuperln3.png

vendo le torri quando nn mi servono + :)

oppure le vendo per nn far vedere le mie tattiche :D:D:D:D:D

Railman":35d0x356 ha detto:
Yaco 147 T.I.":35d0x356 ha detto:
guarda quelle di Zuper, ha pensato una cosa niente male... :nod) :nod) :nod)
già bello schema, d'altronde pare quasi logico posizionarle così.
Ho già provato ad anticipare le ondate ma ugualmente non arrivo a tali punteggi

anticipa + anticipatamente :jolly)