Desktop Tower Defense on Virtual Club

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao gente, é da un po che mi sbarello con questo giochino in flash

http://www.handdrawngames.com/DesktopTD/game.asp

e ho visto che si possono fare delle classifiche per gruppi. Fatevi una partita, e a fine partita, se completate il quadro (almeno in difficoltà media) potete mettere il vostro punteggio; scrivete il vostro nome e nel nome del gruppo mettete 147 Virtual Club cosi confrontiamo i nostri punteggi.

Vedete un po se il gioco vi piace :D

ho fatto una partitina per provare... ma è una figata!! Sempre una cavolata, invece ha il suo senso :hail)

Peccato che io debba lavorare ora :asd) :mecry2)

EDIT: ok, è passata qualche oretta... ho lavorato poco e qualcuno qui è responsabile di ciò :rotolo) :rotolo) :rotolo) mi son allenato duramente... al livello facile.

Però ho in mano la combinazione vincente per sterminare i mostrini anche a medio e difficile... avreste presto mie notizie mhuahuahuahua :D :rotolo)

Bruno147":208kqc6f ha detto:
ho fatto una partitina per provare... ma è una figata!! Sempre una cavolata, invece ha il suo senso :hail)

Peccato che io debba lavorare ora :asd) :mecry2)

EDIT: ok, è passata qualche oretta... ho lavorato poco e qualcuno qui è responsabile di ciò :rotolo) :rotolo) :rotolo) mi son allenato duramente... al livello facile.

Però ho in mano la combinazione vincente per sterminare i mostrini anche a medio e difficile... avreste presto mie notizie mhuahuahuahua :D :rotolo)

Hehe, anch'io all'inizio ero poco convinto... poi mi ci sono attaccato, e ora ci faccio almeno un paio di partitine al giorno. Ho finito il facile e il medio, nonché il random in modalità fun, ma il difficile ho ancora qualche difficoltà...

Ma quali sarebbero le regole?!?!
Non riesco a farci nulla..

Vedo sti piccoli batterini dentro al mio mirino..
Ma cliccando di qua e di la non succede nulla.. :baby)

Vespa 2":w7h633l7 ha detto:
Ma quali sarebbero le regole?!?!
Non riesco a farci nulla..

Vedo sti piccoli batterini dentro al mio mirino..
Ma cliccando di qua e di la non succede nulla.. :baby)

Comincia con la modalità facile.

In pratica cominci con 80 in oro (o dollari o euro o quello che vuoi) e devi costruire delle torrette. Clicchi sulla torretta che vuoi mettere la costruisci finche rimani a secco dei primi soldi.

Poi clicchi su start, e vedi che escono i microbi e le torrette sparano in automatico. Ogni microbo che uccidi guadagni soldi per costruire altre torrette e cosi via. A ogni livello i nemici hanno piu energia quindi devi costruire piu torrette o migliorare quelle che già hai costruito (la selezioni e se hai abbastanza soldi puoi cliccare su "upgrade")

Fammi sapere se hai capito :OK) :OK)

'zzarola sono fermo a 472 (medio) :wall)

yaco poi ti faccio causa :contract) per la perdita di produttività in ufficio :tippen)