Depilazione - consigli

Bananal

Nuovo Alfista
3 Luglio 2005
177
0
16
Castellucchio (MN)
Sentite ragazzi io sono peloso, molto peloso, insomma un babbuino, poi ho il pelo nero come il carbone diavolo cane quando mi metto la maglietta sembra gonfiata come una tuta da astronauta, davanti e dietro... insomma proprio ovunque, poi diavolocane un giorno mi sono deciso.

pensavo alla ceretta, ma ho detto: "Col turbinio che mi ritrovo la ceretta ci fà un baffo" allora per prima cosa ho usato la crema depilatoria tanto per accorciare un po', e invece di tenerla su 8 minuti l'ho tenuta su 10 e mi sono ustionato.
Ho aspettato 10 gg e appena la flora stava a buon punto (1/2 cm) con le striscie ho dato di quei tironi che mi venivano le lacrimazioni!!!
mi è però venuta una specie di pelle a puà diavolopapaya che sembravo PIMPA!!!

ora è passato quasi un mese e la flora se ne sta tornando dov'era (+ debole ma c'è).

cosa mi consigliate? BCS? falcetto? accendino? Motosega? o mi suggerite di appendermi ad un ramo?

Con affetto

Vs. Bananal
:help)

Purtroppo la strada è quella giusta,ceretta con le striscie,devi solo pazzientare,nel giro di 1anno o 2il pelo si indeboliscie, poi, sentirai sempre meno male,ma dovrai sempre farla :OK)

Non fartelo te vai dell' estetista, le prime volte diventi a chiazze ma poi va tutto apposto :asd) :OK)

Depilazione laser...costa un botto (questo mi dice un amico che ha il tuo stesso problema...se lo si considera tale) ma dura un pelo di più delle cerette...ma non è eterno,cioè il problema non lo risolvi totalmente

cosa mi consigliate? BCS? falcetto? accendino? Motosega? o mi suggerite di appendermi ad un ramo?
:crepap) :crepap) :crepap)

:OK) :OK) :OK)

bè diciamo che pure io sono piuttosto villoso :OK)

vivila con serenita'...ciao simpticone :)

hehehe, io non ho un pelo a parte sul pube :sarcastic) :sarcastic) dove utilizzo regolarmente la mia macchinetta remminton, so che un'amico ha utilizzato il silkepil, il tisultato l'ha ottenuto ed è anche durato più degli altri metodi ma.... i pianti che ha fatto li sa solo lui

potresti usare il metodo meno costoso, meno duraturo e meno doloroso però...

gillette mach 3 schiuma e via!!! :elio)

io i peli me li tengo e me ne frego. Che poi quelli piu' esteticamente fastidiosi sono quelli sulla schiena e sulle spalle.. sul petto e lo stomaco trovo che stiano anche bene.
Ma la depilazione e' una rottura... la farei se fosse una cosa che fai una volta e ti dura per sempre. Ma perderci tempo ogni tot proprio non esiste... quindi amen.

quoto anch'io chi ti ha consigliato di andare dall'estetista!
magari vedendo qualche bella figliola il dolore passa in secondo piano! :elio) :asd)

gialloblu":2u8x8kpn ha detto:
quoto anch'io chi ti ha consigliato di andare dall'estetista!
magari vedendo qualche bella figliola il dolore passa in secondo piano! :elio) :asd)

Davanti a una bella figliola non puoi fare scene! :asd) :asd) :asd) :OK)

Conosco uno che era stanco di avere la barba, si è sottoposto al laser per un anno interno, andava una volta al mese, e ora non ha più la barba... a quanto pare il laser funziona!!!

Poi però si è stufato anche di avere il pisello e... zack! :eek:o)

io invece conosco dei centri estetici dove con 2 paroline extra le ragazze sanno rendere la seduta mooolto piacevole :crepap) :crepap)

maurovoice":un6an2lm ha detto:
io invece conosco dei centri estetici dove con 2 paroline extra le ragazze sanno rendere la seduta mooolto piacevole :crepap) :crepap)

:elio) :elio) :elio) :asd)

ciao bananal il tuo e 1 problema serio io posso aiutarti ho mio zio che stende le guaine catramate sui coppi delle aziende questo tipo di piacere gliolo gia chiesto x 1 mio amico col tuo stesso problema consiste :

lui stende 2 metri di guaina xterra la scalda col cannello(se nn ti fidi di lui x il cannello ce sempre tuo padre)poi quando la guaina e calda ti stendi prima davanti e dietro nel mentre che sei steso x terra ti arriva da dietro rocco siffredi che desidera il tuo ano e tu x non farti inkiapettare ti alzi di colpo 1colpo secco e cosi da 1 parte sei gia depilato.

guarda e 1 gran metono io lo uso sempre.............solo 1 mio amico quando ha visto rocco si e spatasciato ancora di piu ed e ancora la con rocco.......................................... :cry:

147 2.0ts":1f1psr8z ha detto:
ciao bananal il tuo e 1 problema serio io posso aiutarti ho mio zio che stende le guaine catramate sui coppi delle aziende questo tipo di piacere gliolo gia chiesto x 1 mio amico col tuo stesso problema consiste :

lui stende 2 metri di guaina xterra la scalda col cannello(se nn ti fidi di lui x il cannello ce sempre tuo padre)poi quando la guaina e calda ti stendi prima davanti e dietro nel mentre che sei steso x terra ti arriva da dietro rocco siffredi che desidera il tuo ano e tu x non farti inkiapettare ti alzi di colpo 1colpo secco e cosi da 1 parte sei gia depilato.

guarda e 1 gran metono io lo uso sempre.............solo 1 mio amico quando ha visto rocco si e spatasciato ancora di piu ed e ancora la con rocco.......................................... :cry:

:sarcastic) :lol: :lol:

x avere un risultato molto buono devi fare crescere il pelo della lunghezza di 1 cm circa e fare la ceretta a caldo ciò vuol dire che ti devi rivolgere ad un buon centro estetico dove una professionista può strappare il pelo in modo corretto.... :nod) in poche parole senza spezzarlo (come avviene in molti casi con il silk epil o con uno strappo con ceretta poco deciso e non nella direzione del pelo) e senza strappare la pelle (le "chiazze" rosse che bruciano dopo la ceretta magari molto calda e stesa in uno strato troppo abbondante!).
con l'uso dei rasoi tipo gilette o bic ottieni un risultato buono ma poco duraturo perche il pelo non viene tolto dalla radice (come la ceretta) e il pelo ricresce più duro....piu fai la ceretta piu il pelo si indebolisce e con il passar dl tempo senti meno male........
parola di estetista :OK)

bananal non ascoltare tutte queste scemenze vieni qui domani ce mio zio il cannello l'ho caricarto oggi xke ero a casa dolorante xke stendendomi sulla guaina ieri son inciampato e mi son fatto male al ginocchio, ho gia steso la guaina........

prova e poi vedrai che non lascerai+il metodo max..........

ti dico domani xke rocco e in pausa di registrazione e puo venire...come disse cicciolina .................anke lui :asd)