Deodoranti per auto

Vice78

Nuovo Alfista
29 Luglio 2005
561
0
16
Montagnana (PD)
Salve ragazzi.... ho provato a cercare ma :14pc) non sono riuscito a trovare altre disc. che ne parlassero.... spero che questa sezione del forum sia la più apprpriata...
ma veniamo al mio problema.. la mia bella ormai sfiora i due mesi di vita ed ha un problema.. il profumo di nuovo stà inesorabilmente svanendo... (anche se sono un fumatore non ci fumo dentro) i deodoranti classici mi danno fastidio... nessuno ha mai trovato un deodorante che profuma " di nuovo"?
fatemi saperegrazie...

hahaha non so compra dei sedili nuovi con pannelli e volante, e magari anche pomello e freno a mano, magari bastano per altri due o tre mesi...

scherzi a parte è vero , molti dei profumi che vendono in giro danno in testa, specialmente adesso che si inizierà a usare il riscaldamnto..

quanto ti do ragione!!! io ancora ce l'ho quel profumo di nuovo!!! :backb)
cmq per i deodoranti io uso dei sassolini disponibili in diversi gusti, fatti dalla arexons, vanno messi nel portacenere (si possono usare anche se uno fuma) e devo dire che mi sto trovando bene

Io ho sentito non ricordo dove però, che dovevano uscire i cosiddetti profumi di "nuovo" per le auto .... eh eh :asd) :matto)