Demolitore a Moncalieri!!!!Accorrete!!!

dome77

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
475
0
16
Torino
Allora come richiesto ho aperto un altro topic riguardante 147 dal demolitore....

il demolitore in cui sono andato io(preso volante con comandi e impianto bose completo)si trova al fondo di c.so savona a moncalieri,arrivando da torino sulla dx,ma attenzione che c'è ne sono 2 uno dopo l'altro!!!quello a cui mi riferisco io e quello prima a livello strada!!!l'altro per arrivarci bisogna scendere una discesina!!!!!

detto cio vi posso dire di aver visto 2 156 con quasi tutti i pezzi ed 1 147 ancora diciamo"montata" perche il demolitore ha molti altri pezzi di almeno altre 2 se non 3 147 smontate....

spero che possa essere di utilita a qualcuno!!!mi sono trovato molto bene sono tutti ragazzi giovani,disponibili e con prezzi molto,ma molto accettabili!!!! :OK)

dome77":2h2e5ro2 ha detto:
sono andato io(preso volante con comandi e impianto bose completo)
quanto gli hai dato?
detto cio vi posso dire di aver visto 2 156 con quasi tutti i pezzi ed 1 147 ancora diciamo"montata" perche il demolitore ha molti altri pezzi di almeno altre 2 se non 3 147 smontate....
sicuramente un giro vedo di farlo nel we sperando di trovare qualcosina ;)
sono tutti ragazzi giovani
ok, ho capito come reperiscono le macchine :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma no dai quelle che ho visto erano tutte"ammaccate"!!!! :asd)
il ragazzo dello sfascio mi ha fatto "giurare"di non rivelare quanto mi aveva fatto per tutta quella roba che ho preso.............

va bè dai lo dico solo a te però!!!!allora volante con comandi,contatto spiralato,impianto bose completo di tutto,ovvero bretella di collegamento,casse,mostrine con la scritta bose,tutto anbaradam dietro(ampli e subwoofer) con la tappezzeria da metterci su,tutto l'impianto elettrico di una 147 3p :?: (puo sempre servire :asd) ) e forse dimentico qualche cosa,comunque il tutto a..........

Vitojk":1t8j2cnv ha detto:
Ma dici quello dopo la rotonda che si trova praticamente sotto al ponte sulla destra?

no non e quello!!!e quello prima!!!non si vede dalla strada...e la prima via dopo quella rotonda sulla dx...

dome77":jw3j01pb ha detto:
va bè dai lo dico solo a te però!!!!allora volante con comandi,contatto spiralato,impianto bose completo di tutto,ovvero bretella di collegamento,casse,mostrine con la scritta bose,tutto anbaradam dietro(ampli e subwoofer) con la tappezzeria da metterci su,tutto l'impianto elettrico di una 147 3p :?: (puo sempre servire :asd) ) e forse dimentico qualche cosa,comunque il tutto a..........
sbaglio o non riesco a leggere dei prezzi? :asd)

Diurno":1rmv9xyv ha detto:
dome77":1rmv9xyv ha detto:
sbaglio o non riesco a leggere dei prezzi? :asd)

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti cambia saperlo? ormai te l'ha fottuto lui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ragazzi

qualcuno vicino può farci un salto e vedere se ha i potenziometri sulle sospensioni per gli xeno? Pago il disturbo... oppure se mi dite come si chiama e l'indirizzo lo chiamo al telefono!!!

grazie mille!!!

x nasona sport
non lo so....non cio proprio fatto caso :sic)

x davemad
se riusciste a fare una specie di lista,mi segno la roba e vado a vedere,segnandomi i prezzi...piu di cosi non so che fare...

dome77":fn5kbu7b ha detto:
x nasona sport
non lo so....non cio proprio fatto caso :sic)

x davemad
se riusciste a fare una specie di lista,mi segno la roba e vado a vedere,segnandomi i prezzi...piu di cosi non so che fare...

Nottolino serratura, magari più di uno (ovviamente non forzati), più una chiave con telecomando (quella con tre tasti...).

Ovviamente previo preventivo generico (diciamo che se ti spara più di 40€ lascia stare perché tanto tramite assicurazione con 200€ di franchigia ho tutte serrature nuove + 2 telecomandi nuovi + manodopera ) :elio)

Grazie infinite...

Ciao

ou ou fermi un'attimo con le richieste, che dobbiamo affittare un autocarro per portare via tutta quella roba lì :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Okay Allora PatTedD ---> interessato a sedili in pelle 5 porte se messi bene e nn oltre 300 euro! :sarcastic)