Deluso da Alfa

Alfa4ever

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2005
70
0
6
POssibile che dopo due nasone per un totale di oltre 46.000 Euro, nessuno dico nessuno concessionaria compresa mi abbia mandato un invito alla presentazione della 159? neanche una comunicazione....
 
Alfa4ever":jd8tek49 ha detto:
POssibile che dopo due nasone per un totale di oltre 46.000 Euro, nessuno dico nessuno concessionaria compresa mi abbia mandato un invito alla presentazione della 159? neanche una comunicazione....

infatti quoto Dallas...

a me per esempio.. mi è arrivato l'invito dalla conce dove ho comprato la mia...
e da altre due dove invece la porto per i tagliandi...

;)


ps: a parte che l'invito non è che ti fa nulla.. è identico tale e quale se vai di persona a vederla


ps: (quelli sopra citati... mi mandano anche gli auguri di Natale ogni anno :asd) :asd) :asd) :asd) )
 
"scandalo" "deluso" "vergogna"
le parole più gettonate nel forum, soprattutto se per inezie :lol:

apro un thread "deluso da alfa" aspettandomi chissà cosa, mi fate prendere dei colpi :asd)
 
lope":3p3mxqe5 ha detto:
"scandalo" "deluso" "vergogna"
le parole più gettonate nel forum, soprattutto se per inezie :lol:

apro un thread "deluso da alfa" aspettandomi chissà cosa, mi fate prendere dei colpi :asd)

Quoto in pieno... anch'io non ho ricevuto l'invito ma ho preso e sono andato senza troppi problemi in concessionaria. In fondo non serve veramente a niente....
Evidentemente esiste anche chi ci tiene e va rispettato....xo' aprire un 3d DELUSO DA ALFA mi sembra davvero eccessivo.... :nod) :nod) :nod)
 
Xanto.net":1s4xgbuq ha detto:
Alfa4ever":1s4xgbuq ha detto:
POssibile che dopo due nasone per un totale di oltre 46.000 Euro, nessuno dico nessuno concessionaria compresa mi abbia mandato un invito alla presentazione della 159? neanche una comunicazione....

infatti quoto Dallas...

a me per esempio.. mi è arrivato l'invito dalla conce dove ho comprato la mia...
e da altre due dove invece la porto per i tagliandi...

;)


ps: a parte che l'invito non è che ti fa nulla.. è identico tale e quale se vai di persona a vederla


ps: (quelli sopra citati... mi mandano anche gli auguri di Natale ogni anno :asd) :asd) :asd) :asd) )

anche a me sono arrivati svariati inviti sia cartacei che elettronici
 
Io invece ho ricevuto l'invito a non visionare la 159 visto che troverei difetti anche su quella. Ormai hanno diramato le mie generalità a tutte le concessionarie d'Italia proibendogli di vendermi auto. :elio)
 
albiz_1999":3ppolo50 ha detto:
Trevorh":3ppolo50 ha detto:
Io invece ho ricevuto l'invito a non visionare la 159 visto che troverei difetti anche su quella

L'auto perfetta è ben al di là dall'essere prodotta (cit.)
:asd)

L'auto perfetta esiste... solo che deve essere ancora inventata..

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
l'auto perfetta è sempre quella del vicino


e vi sfido a negarlo :asd)
sulla vostra ci salite e controllate per due mesi di seguito, sulla "sua" salite 5 minuti, quindi tutto pare rose e fiori
 
Mollan":1ubrt2ho ha detto:
Xò onestamente non ho mai sentito uno con la serie 3 che dice in giro che la 156 è meglio della sua :p

....e invece eccomi qui.... :D :D :D :D

mio papà ha un 320d 150cv (é la versione del restyling) e ti posso dire ke la prossima macchina sarà una 159 :A) :A) :A)
La macchina in sé non é male anke se ora ha svariati problemi (a 80000km turbina KO :KO) :KO) ).
La nuova serie 3 fa :cesso) !!!!!

In settimana faccio fare un test drive al papy cosi si decide a vendere quel catorcio crukko :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Sono un po' incazzato anch'io, anzi molto!
Mi ha appena telefonato il conc. per dirmi che alcuni optional e più precisamente: il cd changer, il colore beige/nero (tono su tono) e il Bose non saranno disponibili fino a fine ottobre. Quindi consegna vettura primi di dicembre!!! :swear) :swear) :swear)

Che vadano a... :cesso)
 
fiffi66":zyl3vqx7 ha detto:
Sono un po' incazzato anch'io, anzi molto!
Mi ha appena telefonato il conc. per dirmi che alcuni optional e più precisamente: il cd changer, il colore beige/nero (tono su tono) e il Bose non saranno disponibili fino a fine ottobre. Quindi consegna vettura primi di dicembre!!! :swear) :swear) :swear)

Che vadano a... :cesso)

Fiffi66,dai porta pazienza......In effetti pero' sono cose che non capisco,un cd-changer è cosi' difficiloe da reperire?????
 
Top