Delusione :-(

antoblackjtdm

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2012
194
0
16
37
Ciao Alfisti
Sono deluso e inca allo stesso tempo, oggi ero pronto per andare a prendere la giulietta km0 ma non sono ancora pronte le targhe ma come è possibile dopo un mese che l ho comprata?
Che delusione speriamo che la Giuly non mi dia problemi...

Un mese in effetti e' tanto, direi che hanno battuto la fiacca.
Ma Km0 senza targa? Intendevi dire "pronta consegna", perche' le Km 0 sono auto gia' targate (intestate al conce) con meno di 100Km (anche se di solito ne hanno molti di piu' perche' i conce le usano).

bigno72":1zodu6qs ha detto:
Un mese in effetti e' tanto, direi che hanno battuto la fiacca.

perchè in italia c'è anche gente che batte la fiacca? l'avrei mai detto :asd)

a mio avviso la stanno tirando per le lunghe per qualche motivo, quale sia non so. di certo non sono intasati di lavoro quelli che stampano le targhe da un po di tempo a questa parte

A me è stata venduta come un km0 però ora vengo a sapere che le targhe non sono ancora pronte!!! Una delusione totale...

antoblackjtdm":1owjult4 ha detto:
A me è stata venduta come un km0 però ora vengo a sapere che le targhe non sono ancora pronte!!! Una delusione totale...
se le targhe non sono ancora pronte vuol dire che non era una km/0,a meno che non sia importata dall'estero.....e comunque la cosa cambia poco:per curiosità,quanti km segna la vettura???Come dice Bigno,le km/0 al massimo devono avere 100km,ma è anche troppo.....se hanno piu' km vuol dire che sono state usate o come vetture aziendali o dimostrative :OK) ,ma devono avere anche un prezzo piu' basso rispetto ad una km/0....

Spesso i concessionari usano anche le "pronta consegna", mettendoci la targa prova. :KO)

ci sono capitato anche io con la GT nella tua situazione.
Tu l'auto l'hai acquistata a km 0 ma effettivamente non lo era, era ancora da immatricolare e quindi, di fatto, all'atto dell'acquisto era una "pronta consegna".
Le auto a km 0 le immatricolano a fine mese per rientrare negli obiettivi, e mi suona strano che ad ottobre questo non è stato fatto.
Poi una volta immatricolata, ci mettono 1 ora circa a fare il passaggio.

La mia GT contrattata a fine luglio, l'ho portata a casa ai primi di ottobre, in quanto luglio ormai era passato ed agosto non facevano km 0 perchè non c'erano vincoli di obiettivi, quindi il primo mese utile è stato settembre, e l'hanon immatricolata l'ultimo giorno lavorativo del mese

bigno72":3hcqmzju ha detto:
Spesso i concessionari usano anche le "pronta consegna", mettendoci la targa prova. :KO)
ti riferisci a quella pratica dello staccare un certo connettore...???credo che a volte lo facciano per portare la macchina da una sede ad un'altra...spero non sia una prassi "quotidiana"......
antoblackjtdm":3hcqmzju ha detto:
La macchina di suo ha 15km
beh,se ha 15 km,rientrerebbe tra le km zero,ma la cosa delle targhe non quadra.A meno che tu sia andato a fine mese ad ordinare la macchina,e loro,pur di raggiungere l'obiettivo,hanno deciso di farla rientrare tra le km zero (in conce si fa abbastanza spesso...) in tempo reale,facendoti un adeguato sconto.Se cosi' fosse,in pratica avresti,al prezzo di una km zero,una vettura "nuova" con addirittura 2 anni pieni di garanzia,che sarebbe molto buono per te!Anche se è assurdo aspettare un mese per le targhe!!!!

falconero79":8m7v6gon ha detto:
ci sono capitato anche io con la GT nella tua situazione.
Tu l'auto l'hai acquistata a km 0 ma effettivamente non lo era, era ancora da immatricolare e quindi, di fatto, all'atto dell'acquisto era una "pronta consegna".
Le auto a km 0 le immatricolano a fine mese per rientrare negli obiettivi, e mi suona strano che ad ottobre questo non è stato fatto.
Poi una volta immatricolata, ci mettono 1 ora circa a fare il passaggio.

La mia GT contrattata a fine luglio, l'ho portata a casa ai primi di ottobre, in quanto luglio ormai era passato ed agosto non facevano km 0 perchè non c'erano vincoli di obiettivi, quindi il primo mese utile è stato settembre, e l'hanon immatricolata l'ultimo giorno lavorativo del mese
mentre scrivevo il mio messaggio falco ha spiegato bene la situazione.La penso anch'io cosi'! :OK)

Io la macchina l ho pagata 16.000€ distinctive blu e me, cerchi da 17, sensori specchietto foto cromatico xenon il prezzo non me sembra esagerato xo ho una voglia di portarla a casa che non immaginate! Solo che mi manchi sembra un po' strana la situazione delle targhe !!!

sei di napoli o provincia ???? te lo chiedo perche un'auto cosi dalle mie parti se è il 105cv non viene meno di 19 mila km0 e a 16 non si prende neanche la progression....